bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
qualcuno di voi é riuscito a farsi rimborsare un pagamento gia' effettuato ?
secondo voi è possibile farlo, visto che é un mese che aspetto che mi spedisca le ruote. Ho effettuato il pagamneto con un bonifico bancario.

con bonifico credo sia difficile a meno di vie legali, se avessi pagato con paypal la cosa sarebbe stata diversa e più facile

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
qualcuno di voi é riuscito a farsi rimborsare un pagamento gia' effettuato ?
secondo voi è possibile farlo, visto che é un mese che aspetto che mi spedisca le ruote. Ho effettuato il pagamneto con un bonifico bancario.

con bonifico credo sia difficile a meno di vie legali, se avessi pagato con paypal la cosa sarebbe stata diversa e più facile

Forse pedalopulito intendeva farsi rimborsare direttamente dal venditore cinese, in questo caso mi ricordo di qualc'uno che ha annullato un ordine e si è fatto ridare i soldi, anche Leo (Ergo) mi sembra che una volta si sia fatto restituire l'importo che aveva versato, poi se la modalità di pagamento influisca sulla eventuale restituzione non lo so, ma non lo vedo un grosso problema, sempre che il venditore sia disponibile al rimborso ti metti daccordo sulla modalità, al limite apri un account PayPal e te lo fai versare su quello.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
a qualcuno é capitato di prendere la fregatura? ne soldi ne merce....

che io sappia no ritardi senz'altro ma fregature no
ma da chi hai ordinato?
comunque a me all'inizio una ditta di cui non ricordo neanche il nome e che avevo trovato su alibaba ed a cui avevo fatto l'ordine pagando in anticipo l 50% mi ha rimandato i soldi
li c'è stato un equivoco od un errore da parte mia:abituato ad avere i preventivi in dollari questi me lo mandano in euro ed io visto che erano 410 non sono stato a controllare gli ho mandato un anticipo di 200 usd
questi mi scrivono dicendo che la cifra è sbagliata e che devo aggiungere euro
allora controllo il preventivo e mi accorgo dell'errore, li richiamo e gli dico che ho sbagliato a leggere il preventivo che pensavo fossero dollari e non euro e che non avevo i soldi per saldare il conto fino per altri 3 mesi e se mi annullavano l'ordine
loro visto che era passato solo uno o due giorn mi hanno annullato l'ordine e riaccreditato i soldi con paypal

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ho comprato da Kevin, il mio primo ordine é andato bene, 3 settimana, solo che adesso aspetto due ruote da due mesi e non sono state ancora spedite. mi sembra un po' eccessivo come tempistica, considerando poi che ci vogliono almeno 3 settimane per la spedizione, rischio di non vederle ancora per almeno un paio di mesi.
La mia preoccupazione nasce dal fatto che Kevin mi aveva promesso che in un mese sarebbero arrivate a casa mia, probabilmente prima di pagare avrei dovuto aspettare che fossero pronte e vedere le foto....

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ho comprato da Kevin, il mio primo ordine é andato bene, 3 settimana, solo che adesso aspetto due ruote da due mesi e non sono state ancora spedite. mi sembra un po' eccessivo come tempistica, considerando poi che ci vogliono almeno 3 settimane per la spedizione, rischio di non vederle ancora per almeno un paio di mesi.
La mia preoccupazione nasce dal fatto che Kevin mi aveva promesso che in un mese sarebbero arrivate a casa mia, probabilmente prima di pagare avrei dovuto aspettare che fossero pronte e vedere le foto....

Allora il problema è quello della poca affidabilità dei vari venditori rispetto alla tempistica delle spedizioni, occorre solo armarsi di una enorme pazienza, non penso proprio che Kevin inizi a fare pacchi in giro.

Mi viene però un sospetto, visto che questi qui forniscono anche materiale a diversi marchi più o meno noti, il compratore privato che acquista il pezzo singolo passa ultimo nella lista degli ordini da evadere, forse questo è un periodo che devono stare dietro alle forniture grosse quindi......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Mi viene però un sospetto, visto che questi qui forniscono anche materiale a diversi marchi più o meno noti, il compratore privato che acquista il pezzo singolo passa ultimo nella lista degli ordini da evadere, forse questo è un periodo che devono stare dietro alle forniture grosse quindi......[/QUOTE]

Quotone

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand

sono solidale con te ma probabilmente hai perso i post dove aggiornavo gli utenti del forum mesi fà :mrgreen: io ho aspettato il telaio da Miracle 4 mesi (ordinato e pagato il 2 novembre, arrivato a casa il 1 marzo) mentre le ruote + pipa e manubrio pagate sempre il 2 novembre e arrivate il 9 aprile quindi dopo 5 mesi abbondanti. Non per demoralizzarti ma purtroppo non sei nè il primo nè l'unico nè haimè l'ultimo. Comunque dopo aver testato le ruote ti posso dire che ne vale la pena anche se attese così non le hai neanche comprando una Ferrari con colore extraserie:eek:
Ora aspetto 2 cerchi in cartonio da Wallace, anche lui detto 1 mese e invece è già 1 mese e mezzo ma soprattutto non mi risponde alle mail e questa è la cosa che mi fà veramente incaXXare come una iena a digiuno!!!!
Tieni duro!!!!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
nn sei ill solo con wallace a fatto cosi anche con me per il telaio trascorsi i 30g era diventato introvabile,anche con lui e partita la minaccia del rimborso entro se entro 5 giorni nn avrebbe spedito il telaio dopo 2 giorni a spedito il telaio,ci vuole molta pazienza con loro!!!!!

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
quoto quanto sopra, ma anche che forse ci siano "privati" di serie A e di serie B. Almeno i telai, a quanto dicono alcuni utenti sul forum di Roadbikereview, in USA arrivano in 5-7gg....

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha comprato il gruppo microshift su ebay o alibaba? (taiwan o estero ho visto buoni prezzi anche in spagna)
secondo quesito:
Ho corso tanti anni con le bora (circa 15 anni fa) e non ho cambiato gli zoccoletti quelli che usavo per i cerchio normali erano quelli che usavo sul carbonio e non ho avuto mai problemi in frenata, è proprio necessario montare gli zoccoletti per il carbonio con le ruote di adesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.