pagate il 19 aprile mi haveva detto 20 giorni e 20 giorni sono state
queste non sono mie sono per un'amico Aquila sarà lui a postare le impressioni
queste non sono mie sono per un'amico Aquila sarà lui a postare le impressioni
Mi quoto per aggiornarvi. Ho fatto riparare la ruota posteriore dal meccanico, che ha sostituito il nipplo rotto e ha controllato la tensione di tutti i raggi. Tengo a precisare che quel meccanico è un mago delle ruote, ha una notevolissima esperienza nel settore. Quando mi ha riconsegnato la bici ha osservato che secondo lui i nippli non sono il massimo, gli ho chiesto se secondo lui ne avrei potuti rompere altri, ma su questo non si è espresso.
Quindi sono partito in bici per fare un giretto di prova. Una prima sorpresa positiva è stata la frenatura della ruote posteriore, che ancora non era ottimale come avrei sperato, ma comunque decisamente migliore rispetto all'uscita precedente. Ho quindi concluso che il nipplo rotto, avendo determinato la scentratura del cerchio, aveva influenzato negativamente la frenata, quindi ho iniziato a sperare che i problemi si stessero risolvendo.
La brutta notizia è che dopo pochi chilometri ho rotto un altro nipplo
La ruota ha cominciato ad andare storta e la frenata ovviamente ne ha risentito negativamente.
A questo punto la ruota non mi dà più sicurezza, non posso pensare che da un momento all'altro potrei rompere un altro nipplo e rimanere a piedi. Nel 2010 questo non dovrebbe accadere, un evento eccezionale che ti fa rimanere a piedi può starci, ma non al punto che in due uscite sono rimasto a piedi due volte. Vado in bici perchè mi diverto e non voglio avere la preoccupazione di restare a piedi, magari in gara oppure lontano da casa. O peggio ancora avere dei problemi di sicurezza, perchè in fondo stiamo parlando delle ruote, che sono un componente di sicurezza, e a volte mi trovo in discesa a fare 80 km/h e non oso pensare cosa potrebbe succedere se qualcosa va storto in quel momento lì.
Da parte mia l'avventura con le ruote di Kevin si chiude qui. Sto già cercando due ruote in carbonio, magari usate, ma che mi garantiscano qualità ed affidabilità elevate.
Auguro a quelli che hanno acquistato ruote simili e a quelli che lo faranno di avere più fortuna di me.
Ciao a tutti.
Buona notizia,io le ho pagate il 20 con conferma via mail il 21,in settimana dovrei ricevere newspagate il 19 aprile mi haveva detto 20 giorni e 20 giorni sono state
queste non sono mie sono per un'amico Aquila sarà lui a postare le impressioni

comunque se tu decidi di venderle fammi un fischio in mp che ci mettiamo d'accordoMi quoto per aggiornarvi. Ho fatto riparare la ruota posteriore dal meccanico, che ha sostituito il nipplo rotto e ha controllato la tensione di tutti i raggi. Tengo a precisare che quel meccanico è un mago delle ruote, ha una notevolissima esperienza nel settore. Quando mi ha riconsegnato la bici ha osservato che secondo lui i nippli non sono il massimo, gli ho chiesto se secondo lui ne avrei potuti rompere altri, ma su questo non si è espresso.
Quindi sono partito in bici per fare un giretto di prova. Una prima sorpresa positiva è stata la frenatura della ruote posteriore, che ancora non era ottimale come avrei sperato, ma comunque decisamente migliore rispetto all'uscita precedente. Ho quindi concluso che il nipplo rotto, avendo determinato la scentratura del cerchio, aveva influenzato negativamente la frenata, quindi ho iniziato a sperare che i problemi si stessero risolvendo.
La brutta notizia è che dopo pochi chilometri ho rotto un altro nipplo
La ruota ha cominciato ad andare storta e la frenata ovviamente ne ha risentito negativamente.
A questo punto la ruota non mi dà più sicurezza, non posso pensare che da un momento all'altro potrei rompere un altro nipplo e rimanere a piedi. Nel 2010 questo non dovrebbe accadere, un evento eccezionale che ti fa rimanere a piedi può starci, ma non al punto che in due uscite sono rimasto a piedi due volte. Vado in bici perchè mi diverto e non voglio avere la preoccupazione di restare a piedi, magari in gara oppure lontano da casa. O peggio ancora avere dei problemi di sicurezza, perchè in fondo stiamo parlando delle ruote, che sono un componente di sicurezza, e a volte mi trovo in discesa a fare 80 km/h e non oso pensare cosa potrebbe succedere se qualcosa va storto in quel momento lì.
Da parte mia l'avventura con le ruote di Kevin si chiude qui. Sto già cercando due ruote in carbonio, magari usate, ma che mi garantiscano qualità ed affidabilità elevate.
Auguro a quelli che hanno acquistato ruote simili e a quelli che lo faranno di avere più fortuna di me.
Ciao a tutti.
Citazione:
Originalmente inviato da rikicarra![]()
Mi quoto per aggiornarvi. Ho fatto riparare la ruota posteriore dal meccanico, che ha sostituito il nipplo rotto e ha controllato la tensione di tutti i raggi. Tengo a precisare che quel meccanico è un mago delle ruote, ha una notevolissima esperienza nel settore. Quando mi ha riconsegnato la bici ha osservato che secondo lui i nippli non sono il massimo, gli ho chiesto se secondo lui ne avrei potuti rompere altri, ma su questo non si è espresso.
Quindi sono partito in bici per fare un giretto di prova. Una prima sorpresa positiva è stata la frenatura della ruote posteriore, che ancora non era ottimale come avrei sperato, ma comunque decisamente migliore rispetto all'uscita precedente. Ho quindi concluso che il nipplo rotto, avendo determinato la scentratura del cerchio, aveva influenzato negativamente la frenata, quindi ho iniziato a sperare che i problemi si stessero risolvendo.
La brutta notizia è che dopo pochi chilometri ho rotto un altro nipplo
La ruota ha cominciato ad andare storta e la frenata ovviamente ne ha risentito negativamente.
A questo punto la ruota non mi dà più sicurezza, non posso pensare che da un momento all'altro potrei rompere un altro nipplo e rimanere a piedi. Nel 2010 questo non dovrebbe accadere, un evento eccezionale che ti fa rimanere a piedi può starci, ma non al punto che in due uscite sono rimasto a piedi due volte. Vado in bici perchè mi diverto e non voglio avere la preoccupazione di restare a piedi, magari in gara oppure lontano da casa. O peggio ancora avere dei problemi di sicurezza, perchè in fondo stiamo parlando delle ruote, che sono un componente di sicurezza, e a volte mi trovo in discesa a fare 80 km/h e non oso pensare cosa potrebbe succedere se qualcosa va storto in quel momento lì.
Da parte mia l'avventura con le ruote di Kevin si chiude qui. Sto già cercando due ruote in carbonio, magari usate, ma che mi garantiscano qualità ed affidabilità elevate.
Auguro a quelli che hanno acquistato ruote simili e a quelli che lo faranno di avere più fortuna di me.
Ciao a tutti.
a sto punto cambia tutti i nippli!
5 euro in totale..o forse anche meno...
è un peccato gettare quelle ruote solo per i nippli..
__________________
dai che magari se tutto va bene forse sperando e pregando tra dieci giorni sono sotto la tua bici

La pratica poco corretta mi pare quando un produttore italiano, produce la sua merce in cina, spacciandola per made in italy e facendomi pagare per 10 volte il prodotto finito.
P.S. dalle mie parti si dice chi è fesso si sta a casa;
guarda che gli avvocati del diavolo son passati di moda, con i tuoi discorsi vuoi salvare l'insalvabile![]()
Come tu saprai il bar non esiste più....
a sto punto cambia tutti i nippli!
5 euro in totale..o forse anche meno...
è un peccato gettare quelle ruote solo per i nippli..

Ciao..oggi Tony mi ha inviato la fattura provvisoria il cui totale mi ha lasciato un po sconfortato..900usd!!va be x la colorazione telaio(lo 028) e la piega e attacco integrato + serie sterzo+2 porta borraccia ma 160 usd x spedizione ems non sono eccessivi?..alla miracle mi facevano 85 usd.....
pagate il 19 aprile mi haveva detto 20 giorni e 20 giorni sono state
queste non sono mie sono per un'amico Aquila sarà lui a postare le impressioni
Bhe dai se la tempistica è la stessa dovrebbero spedire anche a noi tra un paio di giorniTu devi avere un rapporto molto speciale con Kevin
Io ho fatto il bonifico il 21/04 e per il momento sto ancora aspettando.
Ma per i pattini delle ruote in carbo voi avete i portapattini di scorta o cambiate solo il pattino?
Annuncio con grande piacere dopo 5 gg dall'ordine il mio telaio è arrivato a Malpensa.
Vediamo se ci mette più tempo ad arrivare dalla Cina o a farsi 150 km :)
Invece le ruote, ordinate qualche settimana fa da Kevin, non partiranno fino a fine mese.
Oggi sono passati 20gg dall'ordine delle ruote,mandata prima mail per info,vediamo.
ruote spedite da kevin oggi
pagate il 19 aprile mi haveva detto 20 giorni e 20 giorni sono state
queste non sono mie sono per un'amico Aquila sarà lui a postare le impressioni



Tu devi avere un rapporto molto speciale con Kevin
Io ho fatto il bonifico il 21/04 e per il momento sto ancora aspettando.
Ma per i pattini delle ruote in carbo voi avete i portapattini di scorta o cambiate solo il pattino?
beh il cliente n°1 è sempre il cliente n°1 non si scorda mai (scherzo) prova a scrivergli che magari visto la data vicina alla mia saranno in dirittura d'arrivoTu devi avere un rapporto molto speciale con Kevin
Io ho fatto il bonifico il 21/04 e per il momento sto ancora aspettando.
Ma per i pattini delle ruote in carbo voi avete i portapattini di scorta o cambiate solo il pattino?
Sempre più impazienteIdem, ruote pagate il 19 aprile, spedite ieri!
Mi ha fatto prendere un colpo, le ho chieste per campy e nella fattura che mi ha inviato oggi per copia ho visto Shimano body! Gli ho mandato subito una mail chiedendo spiegazioni (visto che nel preventivo c'era scritto campagnolo e glielo avevo chiesto espressamente 4 volte), mi ha risposto subito dicendo che il corpetto montato è si shimano, ma nel pacco ci sarà anche un corpetto campagnolo, datomi in regalo!
Oltre a 8 raggi (4 ant e 2 post per lato) e 6 nippli di ricambio!
Io ho preso dei portapattini e pattini swissstop di ricambio, da alternare con le ruote...
pagate il 19 aprile mi haveva detto 20 giorni e 20 giorni sono state
queste non sono mie sono per un'amico Aquila sarà lui a postare le impressioni

se non ricordo male erano dai 70 agli 80 usd a meno che non ti faccia due spedizioni solo così si capisce la cifra cioè ti spedisce la merce in due volte e ti fa pagare due volte ma mi sembra strano prova a risentirloA voi quanto han fatto pagare di spedizione?