bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
qualcuno mi sa consigliare dove posso prendere cerchi per mountainbike o ruote complete
dai soliti venditori vendono sia road che mountain questo è kevin
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/299026843-200785367/MTB_wheels_carbon_wheels_carbon_bicycle_wheel_23mm_clincher_wheels_.html[/URL]
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/299026294-200785367/Carbon_wheels_carbon_bicycle_wheel_23mm_clincher_wheels_.html[/URL]
ho trovato solo questi link ma sono sicuro che tutti vendono ruote da mountain bike sia miracle che gotobike che altri
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Grande Lu!!! o-o
Veramente belle, compliments!
Andata, mandata mail di conferma a Claudio, e anche gli adesivi ci sono! o-o

Grazie...grazie...
volevo ricordarti, ma lo avrà già fatto Claudio, che se però tu decidessi di usare un carattere corsivo le "stanghette" verticali delle lettere come la "p" oppure la "l", la "t" o la "h" andrebbero fuori dai 20 mm, problema che invece con lo stampatello non si pone perchè tutte le lettere dell'alfabeto in questo caso hanno la stessa identica altezza.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
chi ha comprato il 028 da tony ?

sono indeciso fra tony e miracle ... la miracle ha il 015

la miracle mi sembra piu affidabile o almeno ha un miglior sito web
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Grazie...grazie...
volevo ricordarti, ma lo avrà già fatto Claudio, che se però tu decidessi di usare un carattere corsivo le "stanghette" verticali delle lettere come la "p" oppure la "l", la "t" o la "h" andrebbero fuori dai 20 mm, problema che invece con lo stampatello non si pone perchè tutte le lettere dell'alfabeto in questo caso hanno la stessa identica altezza.

Orca paletta! Mica me l'ha detto questo!;nonzo%
beh, ma credo che l'abbia già considerato, il lavoro finito dovrebbe venire simile a questo...



Mi pare che ne abbia già tenuto conto senza che glielo dicessi...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Orca paletta! Mica me l'ha detto questo!;nonzo%
beh, ma credo che l'abbia già considerato, il lavoro finito dovrebbe venire simile a questo...



Mi pare che ne abbia già tenuto conto senza che glielo dicessi...

Purtroppo sul mio computer ho tanti di quei filtri che molte immagini non si visualizzano quindi non vedo quella che dovrebbe essere nel tuo messaggio; comunque Claudio ti invierà delle bozze tramite posta elettronica con le dimensioni, quindi prima di mandarle in stampa hai tutto il tempo di fare correzioni ed aggiustamenti vari, non ti preoccupare, io prima di arrivare al risultato finale l'ho stressato per benino :mrgreen: ...comunque se usi il carattere tipo laitueit praticamente i 20mm di altezza saranno occupati dalle stanghette della elle e della t e delle h mentre le altre lettere verranno in proporzione...direi che non ci dovrebbero essere problemi anche perchè ha, se non sbaglio, l'immagine originale di riferimento.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
belle e bella idea quante ne fai 3 per parte?

Ciao Ady, pensavo di farne 4 per parte, due con scritto Alominator e due con scritto Laitueit, disposte ai quattro estremi...

Purtroppo sul mio computer ho tanti di quei filtri che molte immagini non si visualizzano quindi non vedo quella che dovrebbe essere nel tuo messaggio; comunque Claudio ti invierà delle bozze tramite posta elettronica con le dimensioni, quindi prima di mandarle in stampa hai tutto il tempo di fare correzioni ed aggiustamenti vari, non ti preoccupare, io prima di arrivare al risultato finale l'ho stressato per benino :mrgreen: ...comunque se usi il carattere tipo laitueit praticamente i 20mm di altezza saranno occupati dalle stanghette della elle e della t e delle h mentre le altre lettere verranno in proporzione...direi che non ci dovrebbero essere problemi anche perchè ha, se non sbaglio, l'immagine originale di riferimento.

Esatto, dovrebbe venire proprio così! In effetti gli ho anche mandato un pessimo fotoritocco delle lightweight vere con le scritte modificate, non dovrebbero venire male o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Esatto, dovrebbe venire proprio così! In effetti gli ho anche mandato un pessimo fotoritocco delle lightweight vere con le scritte modificate, non dovrebbero venire male o-o
A suo tempo anche io avevo pensato di usare il carattere delle Lighweght per fare degli adesivi con la scritta Heavyweight :mrgreen: ...ma poi ho fatto altro.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ai possessori del 015 ISP: dopo lunga ricerca ho trovato un negozio on line che dovrebbe avere lo stubby Ritchey 38,34mm per le selle carbon tipo SLR... ora sono in attesa che mi rispondano x disponibilità e prezzi...
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
i doganieri mi hanno aperto il pacco e a loro risulta che ci sia dentro un telaio invece ci sono un paio di ruote mi preparo a pagare una bella cifra al corriere comincio davvero a perdere la pazienza
io invece ho uil telaio a lonate pozzolo dal 6 maggio e la dicitura della TRACCIATURA DICE QUESTO
lun, 10-05-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
lun, 10-05-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io invece ho uil telaio a lonate pozzolo dal 6 maggio e la dicitura della TRACCIATURA DICE QUESTO
lun, 10-05-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
lun, 10-05-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
chiama le poste e senti un pò cosa e successo dovrebbe essere gia ariivato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.