bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
per quanto riguarda i fischi, ho notato che si sentono di più nella frenate brevi..per esempio quando si fa un tornante che da una velocità di 50-60 km/h si passa a breve tempo ad una velocità di 10-15 km/h in piena curva.
Invece, nel frenate lunghe dove la variazione di velocità è minore allora non sento nessun fischio.
Sicuramente è una questione di "gommatura" la pista frenante. Pertanto, sono necessarie diverse uscite prima che si sistemi.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ecco il parco bici aggiornato
[url]http://picasaweb.google.it/massarob/BicicletteMaggio2010#[/URL]

L'ultima arrivata:

P5240049.jpg


PS il telaio non montato è in vendita
 

tallino

Novellino
28 Marzo 2009
26
0
Novara
Visita sito
ciao ragazzi
volevo una info per chi ha coprato teliao in cina..
secondo voi quale tra tutti i telai e il piu leggero compreso la forcella.
peso fatto da voi personalmente e non quello che da il sito cinese
mandatemi il link in un messaggio..
grazie a tutti
 
Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ciao ragazzi
volevo una info per chi ha coprato teliao in cina..
secondo voi quale tra tutti i telai e il piu leggero compreso la forcella.
peso fatto da voi personalmente e non quello che da il sito cinese
mandatemi il link in un messaggio..
grazie a tutti
Il peso è relativo nei telai in questione, io cercherei + l'affidabilità o-o
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
io come ben sai ho preso le ruote di Sergio e l'unico problema che ho è che fischiano in frenata, il mio meccanico dice che dopo qualche uscita di assestamento il fischio sparirà... vediamo, nel frattempo chiedevo lumi sui pattini per questo

Riguardo il fischio dei cerchi, è normale che lo facciano con i tubolari.. Lo fanno un po tutte le ruote nuove in carbonio per tubolare appena le metti giu.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Bella bici o-o, la catena è corta così il cambio niente ti dura è messo troppo in trazione.
guarda io non me ne intendo,l'ha montata un meccanico di una squadra,quindi se non sa lui come si fa' non so!!!! poi c'è da dire che oggi è uscito mio fratello per provarla e ha messo quel rapporto che io non mi sognerei mai di mettere 50-29.ora lo vado a cazziare!!! ah domanda per tutti gli esperti di questo forum,da cosa puo' essere causata una certa sensazione che la forcella sia poco stabile anche sul dritto ,nel senso che sembra che oscilli lateralmente!! l'ho avvertita sia io che mio fratello!
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
guarda io non me ne intendo,l'ha montata un meccanico di una squadra,quindi se non sa lui come si fa' non so!!!! poi c'è da dire che oggi è uscito mio fratello per provarla e ha messo quel rapporto che io non mi sognerei mai di mettere 50-29.ora lo vado a cazziare!!! ah domanda per tutti gli esperti di questo forum,da cosa puo' essere causata una certa sensazione che la forcella sia poco stabile anche sul dritto ,nel senso che sembra che oscilli lateralmente!! l'ho avvertita sia io che mio fratello!
Controlla che sia stata tirata bene la forcella, frena con il freno avanti e dondola lo sterzo, per me è lenta quindi va tirata, svita le viti dell'attacco e avvita la vite del tappo expander finche la forca non gioca, falla un pò duretta poi si asesta da sola.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Controlla che sia stata tirata bene la forcella, frena con il freno avanti e dondola lo sterzo, per me è lenta quindi va tirata, svita le viti dell'attacco e avvita la vite del tappo expander finche la forca non gioca, falla un pò duretta poi si asesta da sola.
grazie,domani provo.....comunque ho fatto sabato un'uscita di 112 km e l 'ho trovato molto comodo come telaio!!! dopo 3.40 non avevo nessun tipo di dolore ...schiena, gambe, ginocchia ecc....... poi non posso dire altro,perchè ho fatto solo piano,a parte qualche cavalcavia!!!
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
grazie,domani provo.....comunque ho fatto sabato un'uscita di 112 km e l 'ho trovato molto comodo come telaio!!! dopo 3.40 non avevo nessun tipo di dolore ...schiena, gambe, ginocchia ecc....... poi non posso dire altro,perchè ho fatto solo piano,a parte qualche cavalcavia!!!
La bici è bella, però con quella curva poteva mettere le leve freno un pò + alte, prova a ruotare la curva magari ti trovi meglio o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.