bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao,no no in fuorisella non si sente niente,ma e stando seduti se si muove il manubrio destra e sinistra si vede proprio il telaio che sbacchetta,poi come ho detto prima sara' che non sono abituato al carbonio!!!
ma sei sicuro di avere chiuso bene tutte le viti?
spiegati meglio tu stai andando e fai una curva ed il telaio sbacchetta?
tu sei fermo e muovi a destra e a sinistra il manubrio ed il telaio sbacchetta?
e cosa intendi per sbacchetta cha va a destra ed a sinistra più volte senza controllo?
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ma sei sicuro di avere chiuso bene tutte le viti?
spiegati meglio tu stai andando e fai una curva ed il telaio sbacchetta?
tu sei fermo e muovi a destra e a sinistra il manubrio ed il telaio sbacchetta?
e cosa intendi per sbacchetta cha va a destra ed a sinistra più volte senza controllo?
intendo che correndo dritto provo a muovere il manubrio velocemente destra sinistra,senza far curve pero'!!
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sei sicuro di avere chiuso esattamente tutto per bene?
ricontrolla la serie sterzo è molto probabile sia quella
hai provato da fermo a tirare il freno e spingere in avanti la bici se è tutto bloccato?
hai provato a fare lo stesso movimento da fermo con il freno tirato?
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Se a qualcuno interessano vendo le mie ruote carbonio 50mm per tubolare corpetto campagnolo acquistate da miracle con il primo gruppo (arrow) complete di tubolari vittoria Corsa 320 TPI nuovi.
A breve metto l'annuncio anche sul mercatino.
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
20 davanti 24 dietro.. il prezzo potrebbe anche comprendere le spedizioni.. dipende da alcune variabili.. diciamo che io non devo guadagnarci nulla solo ke bisogna comprarne 5 paia o niente.. e ne avanzano 3 per ora

scusa a me stefano li metteva a 95 dollari...prova a mandargli una mail.
 

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Se a qualcuno interessano vendo le mie ruote carbonio 50mm per tubolare corpetto campagnolo acquistate da miracle con il primo gruppo (arrow) complete di tubolari vittoria Corsa 320 TPI nuovi.
A breve metto l'annuncio anche sul mercatino.

ciao a quanto....?? forse interessano ad un mio amico che ha l'acquolina in bocca dopo aver visto come vanno le mie...
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
quindi vengono meno di 120 euro siamo sugli 85 euro facendo 2 conti al volo!! ottimo prezzo....mmmmmmmo-o

si poi devi aggiungere le commissioni paypal e il tasso di cambio che non è quello quotato.. eventuali spese di dogana e spese di rispedizione da chi riceve il primo pacco da 5 coppie al destinatario finale...

probabilmente 110 euro basteranno..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.