ma sei sicuro di avere chiuso bene tutte le viti?ciao,no no in fuorisella non si sente niente,ma e stando seduti se si muove il manubrio destra e sinistra si vede proprio il telaio che sbacchetta,poi come ho detto prima sara' che non sono abituato al carbonio!!!
spiegati meglio tu stai andando e fai una curva ed il telaio sbacchetta?
tu sei fermo e muovi a destra e a sinistra il manubrio ed il telaio sbacchetta?
e cosa intendi per sbacchetta cha va a destra ed a sinistra più volte senza controllo?

