Una domanda, ma qualcuno sa dove ha la sede in Italia , Stefano di yishun?
Ghila, ti confermo che dopo un momento di sconforto, quando Kevin non rispondeva in maniera propositiva alle problematiche che gli sottoponevo (magari in quel periodo era sotto pressione per altri motivi), la situazione è nettamente migliorata quando Kevin mi ha proposto la sostituzione delle ruote. Onestamente non ci contavo al 100%, quindi devo dire che la cosa mi ha fatto piacere e mi ha fatto capire che ci tengono alla loro reputazione in Italia e che capiscono l'importanza del servizio post-vendita. L'intervento di Stefano di Yishun Italy (che a quanto mi risulta è il loro "contatto" in Italia) ha ancora migliorato la situazione, in quanto lui si farà carico del ritiro delle ruote, che immagino vorranno analizzare.penso sia cosa nota che Rikycarra ha avuto dei seri problemi con le ruote prese da kevin. Oggi le ho viste dal preparatore che abbiamo in comune (stefano nicoletti) e devo dire che sono in pessime condizioni. Raggi rotti, pista frenante dell'anteriore praticamente sciolta (come se il lucido fosse sciolto). Per me si sono scordati di rettificare la pista frenante.
Nel parlare con Stefano della Yishun mi ha confermato che le ruote verranno ritirate e sostituite e lo farà di persona. Ciò significa che prende la macchina, viene a modena, ritira le ruote difettose e consegna le nuove. Inoltre in quel giorno ci incontreremo e mi farà vedere i cerchi in modo che potrò scegliere di persona quali comprare. Ha anche gli 88 mm (per gare in circuito) con finitura UD opaca...molto belli, vi allego la foto.
Che dire, mi spiace per Riky che sta tribolando un pochino, però un servizio assistenza così non lo fanno ne Mavic, ne Zipp ne nessun altro.
CHI E' CHE PARLAVA CHE CON I CINESI SE HAI UN PROBLEMA BUTTI LE RUOTE??????....immagino che nessuno di quelli che parlava si farà vivo!![]()
Spero di potere, al più presto, darvi buone notizie sulle nuove ruote, che, a quanto mi risulta, arriveranno equipaggiate con i nuovi mozzi (che a quanto mi pare di capire sono migliori dei precedenti).
A me questo mi sa molto di personale, e dirla tutta , francamente la cosa mi ha anche stancato e stufato abbastanza, io non sarei capace di arrivare a tanto, ma guardandomi in giro effettivamente sei l'unico ostinato in un forum di bdc.
Spero che finisca qui il tutto perchè il 3d , è abbastanza inquinato.
n'è sei sicuro dei mobili?
]In effetti Ergo, ricordo un servizio su reporter , dove nel Materano, una nota azienda di divani aveva chiuso, ed erano subentrati i cinesi, persino i divani chateau d'ax , sono fatti da personale cinese in Italia, mentre gli Italiani sono stati lasciati a casa, in mobilità.
infatti il nostro amico nn avrà visto questa puntata su reporter![]()
E montate ruote per copertoncino da 50 mm visivamente ottime (anche se la rettiffica per la pista frenante mi sembra un pò bassa!)
Puntata vista, come tutte quelle di Report, non reporter![]()

quanto costa pagare (commissioni) con western union?
[url]http://www.bancacampania.it/prodotti/privati/wu/tariffe.htm[/URL]
Io guardo qui, ma non garantisco :)
Ciao, la fanno bassa per non compromettere la spalla del cerchio a forza di frenare, i cerchi per copertone hanno sto difetto risultano deboli in tale zona(anche se la rettiffica per la pista frenante mi sembra un pò bassa!)

grazie, l'ho chiesto perchè Kevin mi ha detto che non ricevono per il momento + pagamenti con paypal e devo usare o WU o il bonifico bancario
va bhe ho sbagliato in fondo nn n'è la prima e neanche ultima volta![]()
davvero?? fino a lunedi scorso mi risulta di si...grazie, l'ho chiesto perchè Kevin mi ha detto che non ricevono per il momento + pagamenti con paypal e devo usare o WU o il bonifico bancario
allora devo regolare i pattini esattamente su tale zona?Ciao, la fanno bassa per non compromettere la spalla del cerchio a forza di frenare, i cerchi per copertone hanno sto difetto risultano deboli in tale zona![]()