bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Franky è normalissimo vai tranquillo

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Arrow la boccola di riduzione del reggisella è in alluminio quindi? per questo il peso maggiore.

giammarco12

Pignone
4 Febbraio 2008
103
1
Brindisi(Puglia)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SRAM Red/Force, SRAM S30 AL Gold.
Salve, premetto che ho cercato di leggere il thread ma non sono stato in grado di trovare risposta. Sarebbe possibile assemblare delle ruote made in china full carbon con cerchi da 38(trama 3k) e raggi bianchi?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Salve, premetto che ho cercato di leggere il thread ma non sono stato in grado di trovare risposta. Sarebbe possibile assemblare delle ruote made in china full carbon con cerchi da 38(trama 3k) e raggi bianchi?
certamente, basta che ti compri i cerchi da loro, i mozzi ed i raggi bianchi qui in italia e poi li fai assemblare tu, perchè loro non hanno raggi bianchi

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
certamente, basta che ti compri i cerchi da loro, i mozzi ed i raggi bianchi qui in italia e poi li fai assemblare tu, perchè loro non hanno raggi bianchi

[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/321962730-200785367/50mm_Carbon_Tubular_wheelset_Light_and_performance_White_spokes_and_White_hub.html[/URL]

Da circa 2/3 settimane mi sembra yishun offre questa opzione (Stefano di Yishun mi diceva che sta avendo un discreto successo...)
Dovrebbe costare qualcosa di più, ma chiedi a lui direttamente

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
è una cosa recente ecco perchè, prima non c'era in commercio, le voleva anche un mio amico ma mi avevano detto che non le facevano coi raggi bianchi, meglio così, può comprarle direttamente senza sbattimenti

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Ok, capito che tra un ISP ed un tradizionale possa anche non esserci differenza di peso oppure, addirittura, un risparmio con l'ISP, ma il mio discorso era più sul fatto che, almeno io, non avevo mai letto un simile peso per lo 015 ISP, avevo sempre letto dei pesi superiori ai 1100 gr, infatti quando Peppewilier mi ha chiesto se effettivamente pesasse 950 gr gli ho risposto che era un peso decisamente ottimistico rispetto alla realtà...comunque per me non è un problema, non sono un maniaco del grammo ed il mio 015 và più che bene così com'è, era solo per capire come mai nel corso dei mesi lo 015 fosse diventato più leggero ed eventualmente dare un'informazione corretta a chi chiede lumi su questi telai.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
tra l'altro ho un amico che corre con le Lightweight con raggi bianchi...magari è una nuova moda anche quella.

E già, le Lw con hub e raggi bianchi le hanno lanciate, mi sembra per primi, la Milram sulle Focus, e devo dire che a me l'impatto visivo non mi dispiace affatto, magari io poi non le monterei perchè sono un pò troppo vistose, ma belle sono belle.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

è una cosa recente ecco perchè, prima non c'era in commercio, le voleva anche un mio amico ma mi avevano detto che non le facevano coi raggi bianchi, meglio così, può comprarle direttamente senza sbattimenti
i raggi bianchi li avevo chiesti a kevin almeno un mese fa...poi stefano mi ha detto che sarebbero arrivati in questa settimana...io li volevo per cerchi 38mm! Appena torno dalle vacanze procedo con l'ordine del set completo...

ah..stefano è in ferie..ma le mail dovrebbe leggerle (la sera)...quindi pazientate!!!

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
no qualcuno fa di sicuro su alcuni modelli anche 59 (mi sembra Miracle sullo 001-quello con forcella ad onda)

Mi daresti il link? Per le mie misure mi servirebbe un 60!
Non riesco a capire come cercare i telai su quel sito.
Graaaazie

Link trovato, però la misura 59, ha il tubo orizzontale da 56,2, invece a me serve da circa 58.

Ultima modifica:

giammarco12

Pignone
4 Febbraio 2008
103
1
Brindisi(Puglia)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SRAM Red/Force, SRAM S30 AL Gold.
Grazie a tutti per le risposte.

E' proprio per quello che le vorrei con i raggi bianchi, avendo una Focus Izalco del 2009 in colorazione Milram .
Per i mozzi questo modello quali utilizzano? Potreste darmi l'email di Stefano?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

Se ci riferiamo allo 015, in effetti quando pesai la nostra partita non ce ne era uno sotto i 1100gr

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Ragazzi scusate di nuovo.
All' inizioe della discussione ho trovato il link con tutti gli allegati. Li ho trovato le misure del telaio 028 da 60, quello che servirebbe a me.
Mi potreste dire chi lo produce?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.