bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grazie a tutti.....oleander,hai una bici bellissima. ma la trama del carbonio da te si vede?
cmque la ordinero' black matte. costa se nn erro 45usd in piu........speriamo che arrivi come piace a me....... :-(

Quella di Oleander non ha il carbonio a vista, è verniciata ed addirittura sopra alla vernice non ha fatto mettere nemmeno il trasparente che però lui consiglia di far mettere, ovviamente opaco, a me piace molto in quella colorazione.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
esatto, stesso problema

ma non disperarti per cosi poco

io ho risolto con una tornita veloce. puoi fare lo stesso con una mola, usando come perno la chiave a brugola in modo da effettuare una sorta di tornitura facendo girare il pezzo

devi "limare" o tornire proprio quella rondella fino a che non riesci a inserirla

Il corpetto Campagnolo ha il foro più stretto e così Il dado non entra, ma se limi via un po il bordo circolare poi entra. L'ho già fatto su 2 paia di ruote.

Conoscete qualche metedo "casalingo" con strumenti "casalinghi" per poter fare questo lavoro?

Grazie o-o

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Quella di Oleander non ha il carbonio a vista, è verniciata ed addirittura sopra alla vernice non ha fatto mettere nemmeno il trasparente che però lui consiglia di far mettere, ovviamente opaco, a me piace molto in quella colorazione.

Esatto:

Non ho visto nessuno che l'ha fatta white matte.
Ho visto la Giant color bianco opaco e non è niente male.
Se decido di fare una seconda bici la farò io, esattamente al negativo
di quella che ho già.o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Esatto:

Non ho visto nessuno che l'ha fatta white matte.
Ho visto la Giant color bianco opaco e non è niente male.
Se decido di fare una seconda bici la farò io, esattamente al negativo
di quella che ho già.o-o
Il bianco opaco oltre ad essere delicato, pure quando la pulisci rimane sempre sporco, sembra che la vernice tende a succhiare tanto.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ma avete visto i pesi che indica HongFu sulla loro pagina su Alibabà per lo 015 con reggisella integrato????
mis. 49 gr 850
mis. 51 gr 900
mis. 53 gr 950
mis. 55 gr 1100
mis. 58 gr 1200

Vado a memoria ma il mio 015 no ISP in misura 51 pesava circa 1140 gr, qui addirittura con reggi integrato indicano questi pesi...iniziano anche loro a pesare senza trasparente senza bussola mc e magari senza forcellino????

Fonte:
http://hongfu8088.en.made-in-china.com/product/ReGETgwCgADj/China-Bicycle-Parts-HF-FM015-SPL-.html[url]http://hongfu8088.en.made-in-china.com/product/ReGETgwCgADj/China-Bicycle-Parts-HF-FM015-SPL-.html[/URL]

Lu non è poi così strano. ho pesato i due 028, sono della stessa misura solo che uno è ISP l'altro no. Il mio integrato pesa 6 gr meno dell'altro, poi ho scoperto il perchè : hanno fatto una boccola di riduzione del reggisella che ci trainerescti una macchina. o-o

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Allora, sono andato a prendere il DA 7900, come prima cosa ho provato a montare parzialmente il moviemnto centrale sul mio fm028 isp (BB passo imglese da 68). Tutto va bene ma salta all' occhio subito la differenza tra il dimametro delle calotte del MC e quelle del BSA del telaio. Con le calotte inserite rimarrà scopero circa un centimetro del telaio... è normale? dalle vostre foto vedo che è successo anche a voi.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma una domanda,su ebay uk ho visto molti telai tra i bianchi -cervelo-look -scoot con scritto from taiwan......sono i cinesi che copiano il marchio o sono originali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.