grazie a tutti.....oleander,hai una bici bellissima. ma la trama del carbonio da te si vede?
cmque la ordinero' black matte. costa se nn erro 45usd in piu........speriamo che arrivi come piace a me.......![]()
Grazie ad entrambi. Mi sento già più sollevato.![]()
esatto, stesso problema
ma non disperarti per cosi poco
io ho risolto con una tornita veloce. puoi fare lo stesso con una mola, usando come perno la chiave a brugola in modo da effettuare una sorta di tornitura facendo girare il pezzo
devi "limare" o tornire proprio quella rondella fino a che non riesci a inserirla
Il corpetto Campagnolo ha il foro più stretto e così Il dado non entra, ma se limi via un po il bordo circolare poi entra. L'ho già fatto su 2 paia di ruote.

Quella di Oleander non ha il carbonio a vista, è verniciata ed addirittura sopra alla vernice non ha fatto mettere nemmeno il trasparente che però lui consiglia di far mettere, ovviamente opaco, a me piace molto in quella colorazione.

Carta vetro, gira e rigira il pezzoConoscete qualche metedo "casalingo" con strumenti "casalinghi" per poter fare questo lavoro?
Grazie![]()
tutto a manina, viene come al tornio.Il bianco opaco oltre ad essere delicato, pure quando la pulisci rimane sempre sporco, sembra che la vernice tende a succhiare tanto.Esatto:
Non ho visto nessuno che l'ha fatta white matte.
Ho visto la Giant color bianco opaco e non è niente male.
Se decido di fare una seconda bici la farò io, esattamente al negativo
di quella che ho già.![]()
Il bianco opaco oltre ad essere delicato, pure quando la pulisci rimane sempre sporco, sembra che la vernice tende a succhiare tanto.
è + debole il trasparente opaco di quello lucido resiste meno agli agenti atmosfericiAnche se gli metti trasparente opaco sopra?
Conoscete qualche metedo "casalingo" con strumenti "casalinghi" per poter fare questo lavoro?
Grazie![]()

carta vetrata caro
la sera davanti alla tv giri e rigiri il pezzo scartavetrandolo....quando finisce il film dovrebbe essere del diametro giusto![]()
Carta vetro, gira e rigira il pezzotutto a manina, viene come al tornio.
carta vetrata caro
la sera davanti alla tv giri e rigiri il pezzo scartavetrandolo....quando finisce il film dovrebbe essere del diametro giusto![]()
Ma avete visto i pesi che indica HongFu sulla loro pagina su Alibabà per lo 015 con reggisella integrato????
mis. 49 gr 850
mis. 51 gr 900
mis. 53 gr 950
mis. 55 gr 1100
mis. 58 gr 1200
Vado a memoria ma il mio 015 no ISP in misura 51 pesava circa 1140 gr, qui addirittura con reggi integrato indicano questi pesi...iniziano anche loro a pesare senza trasparente senza bussola mc e magari senza forcellino????
Fonte:
http://hongfu8088.en.made-in-china.com/product/ReGETgwCgADj/China-Bicycle-Parts-HF-FM015-SPL-.html[url]http://hongfu8088.en.made-in-china.com/product/ReGETgwCgADj/China-Bicycle-Parts-HF-FM015-SPL-.html[/URL]

Per caso sapete se Stefano è in vacanza in questo periodo, o se risponde alle mail?
Grazie![]()