bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs

Quando avrò smaltito la sbornia dell' attuale esborso, penserò alle ruote e all' attacco manubrio anche se alla fine il Bontrager non mi dispiace....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ragazzi che notizia..........forse riesco ad avere il mio 015 tramite un'amica che lavora qui in italia per una ditta la quale,attraverso una ditta cinese,riceve del materiale in carbonio prodotto e lavorato da loro. domani contattera' il responsabile della ditta e mi fara' sapere se sono loro che fanno anche i telai e quali. in caso contrario vedra' di arrivare attraverso questo cinese,alla ditta che li fa per farmi avere lo 015. vi faro' sapere.......... :-)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
più che altro facci sapere se potremo usufruire di questocanale preferenziale...
ovviamente skerzo, altrimenti saresti subissato dirichieste

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Metti un logo di tua iniziativa! che gli fai pubblicità trasversale alla pina?

Il discorso è questo, avevo in mente di chiamarla opera da molto tempo. Poi ho scoperto che pina fa la serie opera e avevo cambiato. Poi mi sono detto, ma perchè devo cambiare... non ho mica scelto questo nome per copiare la pina... e ho sostituito la A con @ e l'idea mi è piaciuta. Mi sa che lascerò questo.
Ma nessuno mi chiede il significato del logo frontale?

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

Qual è il significato del logo frontale? :eek:

Ne approfitto per fare una domanda: come posso pulire le ruote in carbonio 3k dal mastice in eccesso? Grazie

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Pesol ha avuto il tuo stesso problema e l'ha risolto come ti ha suggerito Ridley: limando quanto basta sia la conchiglietta in alu sia il supporto inferiore in plastica dura nera, ti metto il link in cui accenna a questo lavoretto con qualche foto, sono di pochi giorni fà:

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2375501&postcount=2006[/URL]

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
42
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ciao a tutti, volevo qualche informazione e mi sono perso nelle 217 pagine di questa discussione. Mi servirebbero qualche dritta per comprare delle ruote da 50 mm (o 38mm, cosa è meglio?), visto che sono un'amante del profilo basso ma mi è venuto lo sfizio di provarle.
Tipo se è meglio comprare solo il cerchio (e le assemblerei qua con mozzi trovati in giro) o complete, il posto migliore dove comprarle, se si possono scegliere i mozzi...e chi più ne ha più ne metta!
Non ho molto tempo di spulciare pagina per pagina, anche per questo chiedo un vostro aiuto, e se c'è il problema di ripetersi e intasare la discussione mi bastrebbe anche una mp!
Grazie!

thebest

via col vento
2 Agosto 2010
39
0
Visita sito
Bici
in costruzione

veramente semplice:

scrivi a yishunitaly@gmail.com

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Qua, molti hanno preso ruote complete da Stefano (agente italiano a cui puoi scrivere per ordini ed informazioni tranquillamente in italiano).

Questo è il sito:
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/[/URL]

Questa è la mail di Stefano:
yishunitaly@gmail.com

Per quanto riguarda il tipo di ruota, personalmente ho preso 38 mm anteriore e 50 mm posteriore; ritengo sia un buon compromesso.

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
C'è qualcuno che ha acquistato una ruota lenticolare? Come si è trovato? Dove ha acquistato? Spesa? Rispondetemi pure in MP, se lo ritenete più opportuno.
Grazie
Ciao

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm

Quoto, comprato anche io le ruote da Stefano e sono soddisfattissimo.
Io ho preso una coppia di 50mm; sul fatto del profilo secondo me è questione di gusti.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici

Grazie LU. Andrò di moletta.
Dai pochi commenti sul FM028 semi montato che ho postato in precedenza, credo che non sia molto riuscita ... cosa dovrei cambiare? mentre sono in corso d'opera è più facile ?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Dai pochi commenti sul FM028 semi montato che ho postato in precedenza, credo che non sia molto riuscita ... cosa dovrei cambiare? mentre sono in corso d'opera è più facile ?

Da parte mia nessun commento solo perchè non vedo le foto, ma è un problema del mio computer.....

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Guarda che non è affatto male! L'unico appunto può essere sulle decals di colore un po' spento, ma mi sembra di aver capito che non sono le definitive.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
il sommo poeta diceva:" non ti curar di lor ma guarda e passa"
se ti piace così falla così non cambiare cose che a te piacciono e ad altri no, potresti ritrovarti con una bici che piace agli altri ma a te no
ascolta tutti, parla con pochi, decidi da solo
oggi vado di massime e proverbi :" ma vieni williaaamm"

Reactions: ergo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.