bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
va benone!! ...e resisto ancora senza adesivi.... certo che quando incrocio altri cilcisti mi guardano un po' straniti

ma mica per la bici!

ti guardano strano perche' sei brutto!

Io entro l'autunno invece toglierò i miei di adesivi e ritornerò ad essere un cavaliere nero

Invece mi sembra di capire che le perplessità che avevi sulla rigidità della scatola movimento del tuo 015 sia sparita...

Ultima modifica:

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina

Io entro l'autunno invece toglierò i miei di adesivi e ritornerò ad essere un cavaliere nero

Invece mi sembra di capire che le tue perplessità che avevi sulla rigidità della scatola movimento del tuo 015 sia sparita...
Grande!! completamente sparita dopo che ho provato un po' il cèrvelo R3 di LampreFans che si comporta esattamente allo stesso modo... io come bici precedenti ho sempre avuto telai pesanti di bassa gamma in acciaio e alluminio, quindi al primo impatto la differenza di rigidità era evidente

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Bene, praticamente eri l'unico che aveva delle remore sul telaio, sono contento che ora ne sia soddisfatto, l'FM015 continua a stupirmi in positivo agni volta che lo uso...ma non mi ripeto a scrivere le stesse cose....invece con il Force hai risolto???

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Praticamente si ma non ho bene capito cos'era.... il mecca mi ha smontato e rimontato il pignone e tutto risolto (in salita saltavano le marce) mi resta da fare una ultima regolazione di fino sul rapp. + duro e poi è tutto ok

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Praticamente si ma non ho bene capito cos'era.... il mecca mi ha smontato e rimontato il pignone e tutto risolto (in salita saltavano le marce) mi resta da fare una ultima regolazione di fino sul rapp. + duro e poi è tutto ok

Infatti suonava strano che il Force avesse tutti quei problemi...allora buone pedalate

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
1k=1000 filamenti
3k=3000 filamenti
12k=12000 filamenti
UD=unica direzione dei filamenti
A parità di modello di fibra, all'aumentare del numero di filamenti aumenta il diametro della fibra stessa ma la sua resistenza meccanica rimane identica.
A parità di tipo di intreccio e di modello di fibra, i tessuti più resistenti
saranno quelli realizzati con le fibre più sottili, perchè esse consentono
di ottenere una maggiore compattezza dell'intreccio.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Da adesso in poi segui la tracciatura a questo link
[url]http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale[/URL]

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
che carta si usa per questo lavoro???
la carta abrasiva va bene???
ho l'anteriore che fischia e la posteriore che va a strappi speravo di non fare questo lavoro ma aimè mi tocca
QUESTA è la mia procedura,poi qulcualtro avra un altro metodo,io l'ho fatto a mano libera, ma se dovro' acquistare un'altro set di ruote mi inventero' qualcosa: ho sgrossato con carta abrasiva (tipo quella dei carrozzieri)n°240 tutta la patina bianca (trasparente).Poi o passato la n°600 per finire bene.ATTENZIONE SGROSSARE NON SINIFICA ANDARE GIU' DI BRUTTO bisogna sempre mantenere la calma.
qualcuno mi ha chiesto le foto per vedere il risultato finale
SPERO SI VEDA BENE

Allegati

• DSC02666.jpg
    66,8 KB · Visite: 119

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo
COME POTETE VEDERE alla fine la trama del carbonio è ben visibile pero' è opaca
ma questo serve per togliere la vernice lucida dalla pista frenante, giusto? e a questo punto non si può chiedere di non aver il lucido? o è una cosa standard quindi così fanno e così te la tieni?
Non mi pare sia una cosa così difficile poi togliere sta cavolo di vernice......almeno mi pare.....

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
le ruote non verniciate specialmente quelle da 50mm non so' come stiano senza lucido. Loro te le mandano gia' con la pista frenante rettificata ma aimè non a sufficenza ,risultato che quando usi le ruote(perlomeno le mie)
danno un sacco di problemi ,con questo lavoro, io uso anche i pattini in dotazione e sono una meravigliaPOI SE VUOI PUOI fartele mandare senza finitura

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Le piste frenanti delle mie 50mm sono già rettificate rispetto al resto del cerchio, però non so se a sufficienza. Domenica le provo e vi saprò dire.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

A CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE
per fortuna che cè il bar

bravi!!! avete scoperto l'acqua calda,sono mesi che l'ho dico,cmq stasera mi faccio la doccia calda dato che gli amici hanno scoperto come
riscaldare l'acqua fredda

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.