l'unico problema ,l'avevo ordinato 3K ed è arrivato 12K,ma siccome ero indeciso tra i due va bene lo stesso
Mi era sfuggita questa tua frase, sai che 12k non è niente male????
l'unico problema ,l'avevo ordinato 3K ed è arrivato 12K,ma siccome ero indeciso tra i due va bene lo stesso
va benone!!...allora???? come và con il tuo 015??? sempre troppo morbido???
...e resisto ancora senza adesivi.... certo che quando incrocio altri cilcisti mi guardano un po' straniti va benone!!...e resisto ancora senza adesivi.... certo che quando incrocio altri cilcisti mi guardano un po' straniti
![]()
va benone!!...e resisto ancora senza adesivi.... certo che quando incrocio altri cilcisti mi guardano un po' straniti
![]()
ma mica per la bici!
ti guardano strano perche' sei brutto!

ma mica per la bici!
ti guardano strano perche' sei brutto!
hai ragione, meno male che ci 6 te che mi apprezzi :eek:
Grande!! completamente sparita dopo che ho provato un po' il cèrvelo R3 di LampreFans che si comporta esattamente allo stesso modo... io come bici precedenti ho sempre avuto telai pesanti di bassa gamma in acciaio e alluminio, quindi al primo impatto la differenza di rigidità era evidente![]()
![]()
Io entro l'autunno invece toglierò i miei di adesivi e ritornerò ad essere un cavaliere nero
Invece mi sembra di capire che le tue perplessità che avevi sulla rigidità della scatola movimento del tuo 015 sia sparita...
Grande!! completamente sparita dopo che ho provato un po' il cèrvelo R3 di LampreFans che si comporta esattamente allo stesso modo... io come bici precedenti ho sempre avuto telai pesanti di bassa gamma in acciaio e alluminio, quindi al primo impatto la differenza di rigidità era evidente
Praticamente si ma non ho bene capito cos'era.... il mecca mi ha smontato e rimontato il pignone e tutto risolto (in salita saltavano le marce) mi resta da fare una ultima regolazione di fino sul rapp. + duro e poi è tutto okBene, praticamente eri l'unico che aveva delle remore sul telaio, sono contento che ora ne sia soddisfatto, l'FM015 continua a stupirmi in positivo agni volta che lo uso...ma non mi ripeto a scrivere le stesse cose....invece con il Force hai risolto???
Praticamente si ma non ho bene capito cos'era.... il mecca mi ha smontato e rimontato il pignone e tutto risolto (in salita saltavano le marce) mi resta da fare una ultima regolazione di fino sul rapp. + duro e poi è tutto ok

1k=1000 filamentiDomanda a chi se ne intende più di me (direi quasi tutti)
quando si parla di telai 1k, 3k, 12k o UD che significa di preciso? 1k 3k e 12k sono le migliaia di fibre ma non so quale sia il migliore, poi UD non so proprio che significa. Mi aiutate?
poi ho altre domande ma ve le risparmio per dopo......
grazieeee
Da adesso in poi segui la tracciatura a questo linkRAGAZZI,
E' stato aggiornato il tracking. Chi è più esperto di me mi può dire com'è messa la mia spedizione?? E' ancora in dogana o è stata sbloccata e arriverà in consegna??
Your item was handed over to Customs(REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP) at 2010-08-18 14:42:00Date/TimeLocationActivity2010-08-11 18:28:00 Posting 2010-08-11 18:32:00PSYY Despatch from Sorting Center 2010-08-11 21:16:07SHENZHEN Arrival at Sorting Center 2010-08-11 21:59:47SHENZHEN Despatch from Sorting Center 2010-08-16 14:30:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center 2010-08-16 14:31:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs 2010-08-18 14:42:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
SPL= (seat post long) equivale ad ISP=(integrated seat post)Ho capito, e per UD cosa si intende o cosa vuol dire?
Io tutte queste abbreviazioni non le conosco e non ci arrivo con l'intuito. Tipo anche quel SPL che si legge in tanti modelli di telai (es FM015 SPL) non capisco cosa vogliono dire.
grazie
QUESTA è la mia procedurache carta si usa per questo lavoro???
la carta abrasiva va bene???
ho l'anteriore che fischia e la posteriore che va a strappi speravo di non fare questo lavoro ma aimè mi tocca![]()



... te l'avevo detto io ...
![]()

A CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE

ma questo serve per togliere la vernice lucida dalla pista frenante, giusto? e a questo punto non si può chiedere di non aver il lucido? o è una cosa standard quindi così fanno e così te la tieni?COME POTETE VEDERE alla fine la trama del carbonio è ben visibile pero' è opaca![]()
le ruote non verniciate specialmente quelle da 50mm non so' come stiano senza lucido. Loro te le mandano gia' con la pista frenante rettificata ma aimè non a sufficenza ,risultato che quando usi le ruote(perlomeno le mie)ma questo serve per togliere la vernice lucida dalla pista frenante, giusto? e a questo punto non si può chiedere di non aver il lucido? o è una cosa standard quindi così fanno e così te la tieni?
Non mi pare sia una cosa così difficile poi togliere sta cavolo di vernice......almeno mi pare.....


POI SE VUOI PUOI fartele mandare senza finitura
Le piste frenanti delle mie 50mm sono già rettificate rispetto al resto del cerchio, però non so se a sufficienza. Domenica le provo e vi saprò dire.le ruote non verniciate specialmente quelle da 50mm non so' come stiano senza lucido. Loro te le mandano gia' con la pista frenante rettificata ma aimè non a sufficenza ,risultato che quando usi le ruote(perlomeno le mie)
danno un sacco di problemi ,con questo lavoro, io uso anche i pattini in dotazione e sono una meravigliaPOI SE VUOI PUOI fartele mandare senza finitura
![]()

QUESTA è la mia procedura,poi qulcualtro avra un altro metodo,io l'ho fatto a mano libera, ma se dovro' acquistare un'altro set di ruote mi inventero' qualcosa: ho sgrossato con carta abrasiva (tipo quella dei carrozzieri)n°240 tutta la patina bianca (trasparente).Poi o passato la n°600 per finire bene.ATTENZIONE SGROSSARE NON SINIFICA ANDARE GIU' DI BRUTTO bisogna sempre mantenere la calma.
qualcuno mi ha chiesto le foto per vedere il risultato finale
SPERO SI VEDA BENE![]()
A CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE
per fortuna che cè il bar![]()