a questa opera d'artevediamo se vi piace![]()

AMMAZZATE CHE BELLA MI SA CHE TE LA CLONO (PERO' CON ZERO)

a questa opera d'artevediamo se vi piace![]()

vediamo se vi piace![]()

mi sono dato alla cineseria![]()
vediamo se vi piace![]()
Cmq esteticamente il telaio ha qualcosa di simile al de rosa king 3... non credete?

Questo lo puoi chiedere a loro .Se non ricordo male mi avevano fatto il preventivo per un telaio,ma siccome a me ne servivano 2 non si è posto il problema.Son sempre qua con le mie domande...........
ma leggendo su LTK vedo che il minimo ordinabile sono due telai.....è vera sta cosa? se fosse così devo già tralasciare questa idea.......
Poi ti volevo chiedere se il passaggio dei fili è interno o esterno.

bellaaaaaaaaaa ecco perchè eri sparito eri impegnatissimo a personalizzare la tua cinesina hai usato decal ?mi sono dato alla cineseria![]()
) ma made in china.Decisamente belli i telai e gran parte delle ruote che ho visto in questo thread..ma siete tutti contenti? i prezzi sono notevolmente inferiori? scusate se vi faccio queste domande.
Complimenti per la scelta. Che telaio è?
Molto bella anche la grafica; se deciderò anche io di farmi un telaio made in china sicuramente le scritte saranno in carattere cinese.

TPR-808 presa da wallace song molti mesi fà,adesso mi sono deciso a completare la grafica in un paio di settimane
Decisamente belli i telai e gran parte delle ruote che ho visto in questo thread..ma siete tutti contenti? i prezzi sono notevolmente inferiori? scusate se vi faccio queste domande.