bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Son sempre qua con le mie domande...........:pc:

ma leggendo su LTK vedo che il minimo ordinabile sono due telai.....è vera sta cosa? se fosse così devo già tralasciare questa idea.......

Poi ti volevo chiedere se il passaggio dei fili è interno o esterno.
Questo lo puoi chiedere a loro .Se non ricordo male mi avevano fatto il preventivo per un telaio,ma siccome a me ne servivano 2 non si è posto il problema.
Per il passaggio dei fili e interno solo quello del freno posteriore gli altri sono esterni.o-o
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Decisamente belli i telai e gran parte delle ruote che ho visto in questo thread..ma siete tutti contenti? i prezzi sono notevolmente inferiori? scusate se vi faccio queste domande.
 

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
ciao, ieri navigando sui topic "cinesi" fin quasi alla cecità :mrgreen: ho intravisto un link dove c'era un telaio pari-pari alla paris pinarello (anzi, si dovrebbe dire paris-paris :-x) ma made in china.
non trovo ovviamente più il link
mi aiutate?
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Decisamente belli i telai e gran parte delle ruote che ho visto in questo thread..ma siete tutti contenti? i prezzi sono notevolmente inferiori? scusate se vi faccio queste domande.

Leggendo e sentendo le opinioni di chi ha comprato ruote, telai e quant'altro, credo siano tutti davvero soddisfatti, certamente anche grazie al prezzo, davvero inferiore.
Io per ho ora ho acquistato solo un paio di ruote 50mm, ma sono molto soddisfatto.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Complimenti per la scelta. Che telaio è?
Molto bella anche la grafica; se deciderò anche io di farmi un telaio made in china sicuramente le scritte saranno in carattere cinese.

TPR-808 presa da wallace song molti mesi fà,adesso mi sono deciso a completare la grafica in un paio di settimane
 

SpOoK87

Novellino
12 Agosto 2010
11
0
Alta Valle Camonica
Visita sito
Bici
carraro 915
Ciao a tutti!

Nessuno di voi ha avuto a che fare con questo modello di telaio, o eventualmente con questo sito?

[url]http://topridecomp.en.alibaba.com/productshowimg/300624245-209686089/TP_R802_Carbon_road_bicycle_frame_Carbon_bike_frame.html[/URL]

Sono indeciso se acquistare quello o un classico e più diffuso FM028, l'ho provato ieri e mi è piaciuto.

E' una spesa che affronterò + avanti, visto che i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi e da noi (alta valle camonica) i mesi buoni per uscire in bici sono pochi!! :wacko:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Decisamente belli i telai e gran parte delle ruote che ho visto in questo thread..ma siete tutti contenti? i prezzi sono notevolmente inferiori? scusate se vi faccio queste domande.

Inferiori è dir poco....con (circa) 700 euro ho preso una coppia di ruote in carbonio con profilo da 38mm per tubolare ed il telaio FM015 (più i vari accessori tipo reggisella, serie nsterzo, porta borracce)...e ne sono molto contento; io non sono uno che cambia spesso, ma a questi prezzi il prossimo anno vedrò cosa sarà in produzione e magari cambio telaio...sempre e solo esclusivamente un made in China no brand.
Rispetto alla Kuota Kharma che avevo prima questo telaio lo trovo notevolmente superiore su tutti i fronti, ma c'è anche chi ha avuto dei top di gamma ed ha trovato che lo 015 non sfigura affatto al loro confronto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.