mino
Scalatore
lo voglio sapere anche io!!!ergo cosa tirerai fuori da quei fogli di fibra???
lo voglio sapere anche io!!!ergo cosa tirerai fuori da quei fogli di fibra???
Grazie mille, sarebbe fantastica quella trama...anche se son di parte!! :)
Qui son riuscito a farmela fare... http://img84.imageshack.us/img84/9374/img0531h.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/9374/img0531h.jpg
L'idea era di farmi una bici... "come" il mio mostrillo!! :)
ergo cosa tirerai fuori da quei fogli di fibra???
lo voglio sapere anche io!!!
Ducatista come religione ho passione momentanea
Ducatista come religione ho passione momentanea
hubs carbon asse compreso
hubs full carbon ( speriamo che ritorno a casa quando ci sarà il collaudo)
scusate ma non riesco a inviare email a stefano yushuntrade. ho provato questa ma non me lo accetta yushunitaly@gmail.com
se ha qualcuno possono interessare metterò in vendita a breve sul mercatino le 38mm tubolare nuove (con solo 100km) chi fosse interessato mi contatti in privato
sono con mozzi rossi, raggi e nipples neri
le vendo perchè voglio provare ad assemblarmi un paio di 50mm superlight come quelle di non mi ricordo più chi le aveva fate con i mozzi spada
:rosik:forse a un'altra coppia di ruote???solo 100km? ma se è una vita che ne decanti l'uso dicendo che le usi tutti i giorni con soddisfazione...
:rosik:forse a un'altra coppia di ruote???
solo 100km? ma se è una vita che ne decanti l'uso dicendo che le usi tutti i giorni con soddisfazione...
sicuramente la scusa sarà quella..infatti uno compra una coppia di ruote e ci fà il giro del mondo poi ne compra una identica e ci fà 100km e poi decide di fare delle ruote superleggere....:rosik:
come dice il proverbio.. a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca
eh ma te non ci azzecchi mai
ora te la dico tutta, io ho due bici ed ho comprato due paia di ruote una delle quali mi è arrivata alla fine di luglio ed adesso ho deciso di venderla, ma a te non ti sta bene, ma che ti frega di quello che faccio io?
a proposito visto che una volta hai detto di avere le ruote cinesi perchè non pubblichi una foto delle suddette? naturalmente con te vicino
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Non ti agitare zio che ti saltano le coronarie.
Inviato MP.se ha qualcuno possono interessare metterò in vendita a breve sul mercatino le 38mm tubolare nuove (con solo 100km) chi fosse interessato mi contatti in privato
sono con mozzi rossi, raggi e nipples neri
le ruote sono x campagnolo
le vendo perchè voglio provare ad assemblarmi un paio di 50mm superlight come quelle di non mi ricordo più chi le aveva fate con i mozzi spada
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?