bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Polpa

Novellino
4 Settembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
mia
Ciao,
vorrei acquistare delle ruote compltete profilo 50 mm,potete consigliarmi qualche modello che avete testato? e eventualmente qualche contatto?ho letto qualche post e pare ci sia qualche referente che è possibile contattare anche in Italia?

grazie

andrea

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Grazie mille, sarebbe fantastica quella trama...anche se son di parte!! :)

Qui son riuscito a farmela fare... http://img84.imageshack.us/img84/9374/img0531h.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/9374/img0531h.jpg

L'idea era di farmi una bici... "come" il mio mostrillo!! :)

Ducatista come religione ho passione momentaneao-o

ergo cosa tirerai fuori da quei fogli di fibra???

hubs carbon asse compreso

lo voglio sapere anche io!!!:-x:mrgreen:

hubs full carbon ( speriamo che ritorno a casa quando ci sarà il collaudo:cry:)

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Oggi ho provato ancora le 20 mm. su una salita di 13 km. e devo dire che vanno bene.
In discesa frenano. Solo in un paio di tornanti ho sentito i famosi fischi sulla posteriore che però credo dipenda dai pattini freni shimano. Davanti ho i Corima Rossi.
Arrivato a casa ho fatto un breve test in velocità su un tratto in leggera discesa di 200 mt. con le shimano WH-7850 C24 TU.
Avendole usate solo 2 volte, la differenza è di soli 3-4 decimi di secondo a favore delle shimano.
Però credo che le devo usare ancora parecchio per ottenere il meglio in scorrevolezza.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
se ha qualcuno possono interessare metterò in vendita a breve sul mercatino le 38mm tubolare nuove (con solo 100km) chi fosse interessato mi contatti in privato
sono con mozzi rossi, raggi e nipples neri
le ruote sono x campagnolo
le vendo perchè voglio provare ad assemblarmi un paio di 50mm superlight come quelle di non mi ricordo più chi le aveva fate con i mozzi spada

Ultima modifica:

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
se ha qualcuno possono interessare metterò in vendita a breve sul mercatino le 38mm tubolare nuove (con solo 100km) chi fosse interessato mi contatti in privato
le vendo perchè voglio provare ad assemblarmi un paio di 50mm superlight come quelle di non mi ricordo più chi le aveva fate con i mozzi spada

solo 100km? ma se è una vita che ne decanti l'uso dicendo che le usi tutti i giorni con soddisfazione...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
infatti dalle foto ha anche una coppia con mozzo bianco...o-o
non accusiamo le persone appena ce ne capita l'occasione!!!o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
solo 100km? ma se è una vita che ne decanti l'uso dicendo che le usi tutti i giorni con soddisfazione...

te sei proprio una volpe del deserto,non ti scappa niente eh
se non spari la tua cazzata giornaliera non vai a letto contento
ne ho due paia di cui un paio con solo 100 km
tu non perdi mai occasione per stare zitto ehhh?
se leggevi bene (ma dubito che tu sappia fare questo) e guardavi le foto della mia bici vedevi che le ruote che sono montate hanno i mozzi bianchi mentre queste come ho scritto hanno il mozzo rosso

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
sicuramente la scusa sarà quella..infatti uno compra una coppia di ruote e ci fà il giro del mondo poi ne compra una identica e ci fà 100km e poi decide di fare delle ruote superleggere....:rosik:
come dice il proverbio.. a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca o-o

eh ma te non ci azzecchi mai
ora te la dico tutta, io ho due bici ed ho comprato due paia di ruote una delle quali mi è arrivata alla fine di luglio ed adesso ho deciso di venderla, ma a te non ti sta bene, ma che ti frega di quello che faccio io?
non è che sei un pò invidioso?o c'è dell'altro? mi sembra che hai dell'astio nei miei confronti
a proposito visto che una volta hai detto di avere le ruote cinesi perchè non pubblichi una foto delle suddette? naturalmente con te vicino

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
eh ma te non ci azzecchi mai
ora te la dico tutta, io ho due bici ed ho comprato due paia di ruote una delle quali mi è arrivata alla fine di luglio ed adesso ho deciso di venderla, ma a te non ti sta bene, ma che ti frega di quello che faccio io?
a proposito visto che una volta hai detto di avere le ruote cinesi perchè non pubblichi una foto delle suddette? naturalmente con te vicino

Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Non ti agitare zio che ti saltano le coronarie.

giammarco12

Pignone
4 Febbraio 2008
103
1
Brindisi(Puglia)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SRAM Red/Force, SRAM S30 AL Gold.
le ruote sono x campagnolo
Inviato MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.