Ho visto ho visto...:(
nn dormirò x l'attesa
nn dormirò x l'attesa
quoto 1000%Non credo che Somec permetta la vendita del suo telaio sbrandizzato in Italia dal suo produttore......sarebbe come darsi una zappata nei piedi.......
quoto 1000%
vedi stern e pestig.
capito........avevo avuto quella idea a seguito del link somec postato.....
ma torniamo on topic........
chissa se questi 2 telai avranno sempre lo stesso prezzo nella media
mah....secondo me se dovessero iniziare ad alzare i prezzi all italiana maniera,rischierebbero di non vendere piu.....Mah.....certo che questi cinesi hanno capito che anche il piccolo consumatore, il "privato" è un cliente per loro importante su cui possono davvero guadagnare bene.......credo che i prezzi lieviteranno anche in virtù del fatto che adesso che hanno il mediatore italiano che gli cura direttamente questi affari, probabilmente sono venuti a conoscenza di quanto possono o non possono far lievitare il prezzo
sI ma credo ke le vendite calerebbero. il loro gioco è nel costo della spedizione. è lì che guadagnano.alzare i prezzi all'italiana direi di no.....ma credo che se i nuovi telai avessero un prezzo maggiore diciamo di circa 150€, per i molti resterebbe comunque un ottimo affare....o sbaglio???
si,direi di si. max 600€ a telaio!!!!! :angrymod:alzare i prezzi all'italiana direi di no.....ma credo che se i nuovi telai avessero un prezzo maggiore diciamo di circa 150€, per i molti resterebbe comunque un ottimo affare....o sbaglio???
occhio però che le t1000 sembrano particolarmente delicate, domani dovrebbe essere pronta la mia ruota con il nuovo cerchio.. spero che abbiano sistemato il problema che avevano in precedenza.
[url]http://shhongying.en.alibaba.com/product/341161941-210067307/50mm_Carbon_Bicycle_Wheel_Sets.html[/URL]
mammamia che orrore le ruote bianche!!
a prezzi superiori inizierebbero a non vendere più nulla.. dovete considerare la scarsa rivendibilità di telai no brand, se devo pagare 700 euro un telaio no brand allora sarà uguale andare in negozio e comprarne uno di marca a 1500 lo stesso venditore non avra' alcun problema a ritirarmi lo stesso telaio l'anno successivo per 800 euro (male che vada).
per magicady:
ti consiglio vivamente i mozzi spada, belli, resistenti e scorrevoli..
occhio però che le t1000 sembrano particolarmente delicate, domani dovrebbe essere pronta la mia ruota con il nuovo cerchio.. spero che abbiano sistemato il problema che avevano in precedenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?