bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
io no, l'ho maillato x delle ruote ed un telaio e mi ha detto che avrebbero presentato 2 nuovi telai:uno extralight da 850 gr e uno con tutte le mode del momento:fili interni,ecc... dal peso inferiore al kg.
Del resto (prod.varie x altre case) nn ne so nulla.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Non credo che Somec permetta la vendita del suo telaio sbrandizzato in Italia dal suo produttore......sarebbe come darsi una zappata nei piedi.......

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
capito........avevo avuto quella idea a seguito del link somec postato.....
ma torniamo on topic........
chissa se questi 2 telai avranno sempre lo stesso prezzo nella media

Mah.....certo che questi cinesi hanno capito che anche il piccolo consumatore, il "privato" è un cliente per loro importante su cui possono davvero guadagnare bene.......credo che i prezzi lieviteranno anche in virtù del fatto che adesso che hanno il mediatore italiano che gli cura direttamente questi affari, probabilmente sono venuti a conoscenza di quanto possono o non possono far lievitare il prezzo

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Mah.....certo che questi cinesi hanno capito che anche il piccolo consumatore, il "privato" è un cliente per loro importante su cui possono davvero guadagnare bene.......credo che i prezzi lieviteranno anche in virtù del fatto che adesso che hanno il mediatore italiano che gli cura direttamente questi affari, probabilmente sono venuti a conoscenza di quanto possono o non possono far lievitare il prezzo
mah....secondo me se dovessero iniziare ad alzare i prezzi all italiana maniera,rischierebbero di non vendere piu.....
o è unamia speranza? :-) :-) :-)

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
alzare i prezzi all'italiana direi di no.....ma credo che se i nuovi telai avessero un prezzo maggiore diciamo di circa 150€, per i molti resterebbe comunque un ottimo affare....o sbaglio???

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
alzare i prezzi all'italiana direi di no.....ma credo che se i nuovi telai avessero un prezzo maggiore diciamo di circa 150€, per i molti resterebbe comunque un ottimo affare....o sbaglio???
sI ma credo ke le vendite calerebbero. il loro gioco è nel costo della spedizione. è lì che guadagnano.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
a prezzi superiori inizierebbero a non vendere più nulla.. dovete considerare la scarsa rivendibilità di telai no brand, se devo pagare 700 euro un telaio no brand allora sarà uguale andare in negozio e comprarne uno di marca a 1500 lo stesso venditore non avra' alcun problema a ritirarmi lo stesso telaio l'anno successivo per 800 euro (male che vada).

per magicady:

ti consiglio vivamente i mozzi spada, belli, resistenti e scorrevoli..
occhio però che le t1000 sembrano particolarmente delicate, domani dovrebbe essere pronta la mia ruota con il nuovo cerchio.. spero che abbiano sistemato il problema che avevano in precedenza.

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
occhio però che le t1000 sembrano particolarmente delicate, domani dovrebbe essere pronta la mia ruota con il nuovo cerchio.. spero che abbiano sistemato il problema che avevano in precedenza.

Stefano mi diceva che hanno testato delle ruote T1000, ma che per la loro fragilità non sono mai andate in produzione. Troppo alta la percentuale di rottura :wacko:
Preferiscono la "robustezza" con qualche grammo in più, e aggiungo io così non hanno problemi di resi...

Ultima modifica:

lesso1968

Novellino
25 Novembre 2008
61
2
valtellina
Visita sito
Mi aggiungo alla discussione, ho visto questo telaio da Gotobike modello FM752.
Qualcuno sa indicarmi le caratteristiche tipo carbonio usato, se ha la serie sterzo modificata o altre informazioni

501192.jpg

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
a prezzi superiori inizierebbero a non vendere più nulla.. dovete considerare la scarsa rivendibilità di telai no brand, se devo pagare 700 euro un telaio no brand allora sarà uguale andare in negozio e comprarne uno di marca a 1500 lo stesso venditore non avra' alcun problema a ritirarmi lo stesso telaio l'anno successivo per 800 euro (male che vada).

per magicady:

ti consiglio vivamente i mozzi spada, belli, resistenti e scorrevoli..

li hai presi da asia carbon? io li prenderò da mae lee di far sport mi fa un prezzo più basso di circa 50 usd e accetta paypal
anche asia accetta paypal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.