sto per vomitare ma chi la compra sta roba ?????????????[url]http://shhongying.en.alibaba.com/product/341161941-210067307/50mm_Carbon_Bicycle_Wheel_Sets.html[/URL]
mammamia che orrore le ruote bianche!!
sto per vomitare ma chi la compra sta roba ?????????????[url]http://shhongying.en.alibaba.com/product/341161941-210067307/50mm_Carbon_Bicycle_Wheel_Sets.html[/URL]
mammamia che orrore le ruote bianche!!
Mi aggiungo alla discussione, ho visto questo telaio da Gotobike modello FM752.
Qualcuno sa indicarmi le caratteristiche tipo carbonio usato, se ha la serie sterzo modificata o altre informazioni
ma state dicendo che stefano ha fatto (la ditta ovviamente) i telai per somec?????
ma state dicendo che stefano ha fatto (la ditta ovviamente) i telai per somec?????
quoto 1000%
vedi stern e pestig.
li hai presi da asia carbon? io li prenderò da mae lee di far sport mi fa un prezzo più basso di circa 50 usd e accetta paypal
anche asia accetta paypal
si li ho presi da asia carbon
pagati una 20 di dollari in più a conti fatti.. ma con spedizione TNT che arriva in 2 giorni lavorativi.. (allucinante)
se le usi per percorsi con asfalto in condizioni decenti non dovresti avere alcun problema..
Ok provo a mettermi in contatto e poi faccio sapere la risposta.Mi sa che devi scrivere a loro, dovrebbe essere un nuovo modello, comunque il carbonio sarà il T700, scatola movmento BB30, ISP e probabilmente serie sterzo conica, oramai le fanno tutte così, a parte lo 001 che invece ha la serie sterzo tradizionale 1-1/8 sopra e sotto; e se il reggisella integrato non mi convince invece la serie sterzo conica penso sia una caratteristica a cui non rinuncerò più.
qual'è l'indirizzo di asia carbon?
Ok provo a mettermi in contatto e poi faccio sapere la risposta.
si li ho presi da asia carbon
pagati una 20 di dollari in più a conti fatti.. ma con spedizione TNT che arriva in 2 giorni lavorativi.. (allucinante)
se le usi per percorsi con asfalto in condizioni decenti non dovresti avere alcun problema..
di questo nuovo telaio che tengo d'occhio da parecchio tempo.avevano (venduti)solo 2 esemplari da 52 12k serie sterzo 1 1/8 1 1/2 bsa e reggisella tradizionale,più avanti ci sara disponibile in misura 49 e un 55
la trama e su ordinazione la scatola mov su ordinazione bb30 e per adesso rimane con reggi tradizionale niente integrato
contatto msn ( gotobike03@hotmail.com ) venditrice Loice
Grazie sei un'enciclopedia del mercato del carbone cinese.di questo nuovo telaio che tengo d'occhio da parecchio tempo.avevano (venduti)solo 2 esemplari da 52 12k serie sterzo 1 1/8 1 1/2 bsa e reggisella tradizionale,più avanti ci sara disponibile in misura 49 e un 55
la trama e su ordinazione la scatola mov su ordinazione bb30 e per adesso rimane con reggi tradizionale niente integrato
contatto msn ( gotobike03@hotmail.com ) venditrice Loice
Ciao Leo, sono andato sul loro sito e loro parlano di "new...integrated seat post, BB30 frame", quindi dovrebbe uscire l'ISP.
[url]http://www.gotobike.com.cn/gs_detail.asp?id=501192&nowmenuid=500006&previd=500027[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?