bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
eppure se le fanno qualcuno le compra, magari gli americani o magari stanno anticipando la prossima moda
di solito i cinesi non è che sbagliano tanti businnes se non le vendono quello che ha avuto l'idea verra messo in un campo di rieducazione e gli verra fatto pitturare di nero tutto il carbonio usato filo per filo

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
quasi finito il montaggio del mio 015 con microshift e ruotazze da 50 mm prese da tony...domandona da mille e una notte!!!montando la serie sterzo mi sono accorto che è rimasto un piccolo spazio fra il telaio e il coperchietto superiore tramite il quale è possible vedere il cuscinetto...SECONDO VOI E' NORMALE? parlo di 1 forse 2 mmm o devo limare l'interno della serie sterzo per portare tutto a filo?
altra cosa, avitando il freno posteriore si è distaccata una piccola parte di vernice (secondo me...non escludo si tratti di pezzo di carbonio...) dove appoggia la controbrugola, è gia successo a qualcuno?
grazie mille

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mi aggiungo alla discussione, ho visto questo telaio da Gotobike modello FM752.
Qualcuno sa indicarmi le caratteristiche tipo carbonio usato, se ha la serie sterzo modificata o altre informazioni

Mi sa che devi scrivere a loro, dovrebbe essere un nuovo modello, comunque il carbonio sarà il T700, scatola movmento BB30, ISP e probabilmente serie sterzo conica, oramai le fanno tutte così, a parte lo 001 che invece ha la serie sterzo tradizionale 1-1/8 sopra e sotto; e se il reggisella integrato non mi convince invece la serie sterzo conica penso sia una caratteristica a cui non rinuncerò più.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
li hai presi da asia carbon? io li prenderò da mae lee di far sport mi fa un prezzo più basso di circa 50 usd e accetta paypal
anche asia accetta paypal

si li ho presi da asia carbon
pagati una 20 di dollari in più a conti fatti.. ma con spedizione TNT che arriva in 2 giorni lavorativi.. (allucinante)

se le usi per percorsi con asfalto in condizioni decenti non dovresti avere alcun problema..

lesso1968

Novellino
25 Novembre 2008
61
2
valtellina
Visita sito
Mi sa che devi scrivere a loro, dovrebbe essere un nuovo modello, comunque il carbonio sarà il T700, scatola movmento BB30, ISP e probabilmente serie sterzo conica, oramai le fanno tutte così, a parte lo 001 che invece ha la serie sterzo tradizionale 1-1/8 sopra e sotto; e se il reggisella integrato non mi convince invece la serie sterzo conica penso sia una caratteristica a cui non rinuncerò più.
Ok provo a mettermi in contatto e poi faccio sapere la risposta.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ok provo a mettermi in contatto e poi faccio sapere la risposta.

di questo nuovo telaio che tengo d'occhio da parecchio tempo.avevano (venduti)solo 2 esemplari da 52 12k serie sterzo 1 1/8 1 1/2 bsa e reggisella tradizionale,più avanti ci sara disponibile in misura 49 e un 55
la trama e su ordinazione la scatola mov su ordinazione bb30 e per adesso rimane con reggi tradizionale niente integrato

contatto msn ( [email protected] ) venditrice Loice

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
arrivati questa mattina cerchi in carbonel tubular della venditrice cinese tracy su ebay quella con feedback negativi, della ditta Whenzhou,che dire dei cerchi ottima fattura nn cè che dire (nn mi rimaneva che provarli) lodati da tutti vediamo

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
di questo nuovo telaio che tengo d'occhio da parecchio tempo.avevano (venduti)solo 2 esemplari da 52 12k serie sterzo 1 1/8 1 1/2 bsa e reggisella tradizionale,più avanti ci sara disponibile in misura 49 e un 55
la trama e su ordinazione la scatola mov su ordinazione bb30 e per adesso rimane con reggi tradizionale niente integrato

Ciao Leo, sono andato sul loro sito e loro parlano di "new...integrated seat post, BB30 frame", quindi dovrebbe uscire l'ISP.

[url]http://www.gotobike.com.cn/gs_detail.asp?id=501192&nowmenuid=500006&previd=500027[/URL]

lesso1968

Novellino
25 Novembre 2008
61
2
valtellina
Visita sito

Grazie sei un'enciclopedia del mercato del carbone cinese.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Ciao Leo, sono andato sul loro sito e loro parlano di "new...integrated seat post, BB30 frame", quindi dovrebbe uscire l'ISP.

[url]http://www.gotobike.com.cn/gs_detail.asp?id=501192&nowmenuid=500006&previd=500027[/URL]

Ciao Luciano, no per adesso e reggi tradizionale, nota bene qualsiasi pagina apri su quel sito quella "nota" viene viene visualizzata sempre
nn si riferisce al telaio fm752 ma ad altri telai, sul sito gotobike e apparso
da poco il fm752 e anche prima c'era quella "nota" la prima comparsa di questo telaio era sul sito di sanming stephen cai

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
domenica ho testato a fondo il telaio MTB mod.fm016 fatta gara marathon 68km a tutta :sborone:, in discese senza risparmio per il mezzo ki fa mtb sa cosa vuol dire, tutto perfetto, consiglio positivo per ki e interessato all'acquisto

Allegati

• 1282038012882_hz-cnmyalibaba-web4_531.jpg
    1282038012882_hz-cnmyalibaba-web4_531.jpg
    54,4 KB · Visite: 102
  • Mi piace
Reactions: ergo and logo77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.