mica lo devo comprare!!!! servira alla comunità del bar china
Urge un consiglio per l'acquisto di ruote in carbonio 50 mm. tubolare. Quale mozzi far montare ???
Aspetto giudizi e consigli.
nuovo telaio in arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!per adesso top secret neanche morto ve lo dicostimolo la fantasia comincia la cacciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
UN'ALTRO?.......Dai che ce lo puoi dire di cosa si tratta....eh...eh!E poi ...collezioni telai?
E' stata anche la mia impressione all'inizio: gli swissstop gialli frenano anche troppo! Anche se poi ci si abitua alla frenata.oggi ho finalmente provate bene le ruote di Yishun, spettacolari, mi sono accodato a due tizi che tiravano a 45 e gli sono stato dietro per un bel pò, ottima impressione!
Con gli swissstop gialli poi non noto differenze di frenata, anzi forse frenano anche troppo
uff...
dal sito delle poste "richiesta altra documentazione allegata"......
che barba per una forcella e 2 portaborraccia
gio, 24-06-2010 IN TRANSITO Milano Hub Espresso
gio, 24-06-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
gio, 24-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
mah....hanno fatto tutto da soli! meglio cosi!!
Beato te...
tu hai avuto problemi?
il mio è il primo acquisto nel far east, per provare ho preso una forcella e 2 portaborraccia...
E ora me lo dici!,...magari potevo tenerlo in considerazione.....prima di ordinare i miei,....cmq nenti ci fà...
OKe ancora in fase di collaudo e poi nn e detto che sia più bello del tuo!!!
fai una cosa tuti i giorni mandagli un fax con le stesse carte che ti hanno chiesto vedrai che si scocciano e te lo mandanoIl mio è dal 14 fermo in dogana, nonostante le carte inviate...
Azz........... e che te ne fai .............
Mo manco morto ce lo dice, e si mi sa che li appende in casa al posto dei quadri!
Ciao Ergo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?