bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

Sono come le mie, solo che io le ho prese per tubolare e con mozzi Chosen, nipples neri. Mi trovo davvero bene.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Certo bisogna stare molto attenti ed usare qualche accortezza, per esempio la chiave dinamometrica. Ciao
La gente di mestiere non usa la dinamometrica che sia chiaro, và a sensazione, gli spraticoni la usano e cmq le viti in ergal son fatti esclusivamente per i portaborraccia, non per l'attacco e l'expander, al massimo li puoi mettere nei fili cambio e deragliatore

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita

Uploaded with ImageShack.us

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bella complimenti...i colori un po' fuori dagli schemi...l'unica cosa che secondo me stona sono le viti rosse in ergal della guarnitura e glisganci rapidi rossi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.