bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
bene un'altro della valle, proverò a chiedere a stefano se è possibile fare lo stesso anche per me!

Visto che sei nuovo del forum ti dò un'indicazione: dichiarare un prezzo inferiore per pagare meno tasse è...come dire...un filo fuorilegge...potete fare quel che volete e prendervene la responsabilità ma siete pregati di non parlarne sul thread.

Ultima modifica:
Reactions: logo77 and ergo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Al fine di non vedere periodicamente postati i soliti messaggi riferiti alla convenienza sull'acquisto di prodotti "marchiati" acquistati a basso prezzo in Cina o sui mercati asiatici (= FREGATURA) ed al fatto del pagamento dell'IVA + dazio doganale o sul come raggirare la cosa, proporrei ai moderatori di inserire nel primo post della discussione un messaggio esplicativo del tipo:

In questo 3d si parla di prodotti acquistati in Cina no brand, per quelli "marchiati" se ne sconsiglia l'acquisto in quanto se proposti a prezzi molto più bassi di quelli correnti in Europa sono una fregatura.

In questo 3d si parla e discute solo sui prodotti, venditori, ecc. e NON sul come importare questi prodotti cercando di eludere o quantomeno limitare la corresponsione dell'IVA e dei dazi doganali. Al fine di avere un prezzo "finito" dei prodotti importati, si consiglia quindi di aggiungere al prezzo dell'acquisto un 20% di IVA ed un 4% di dazi doganali.

Con la speranza che prima di trattare questi argomenti qualcuno ogni tanto si legga il primo post.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ragazzi a voi che avete tanta esperienza cosa scegliereste tra
un FM001 e un TP-R808 per favore aiutatemi voglio acquistare un telaio ma mi sto perdendo tra la miriadi di questi telai

Grazie anticipato

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ragazzi a voi che avete tanta esperienza cosa scegliereste tra
un FM001 e un TP-R808 per favore aiutatemi voglio acquistare un telaio ma mi sto perdendo tra la miriadi di questi telai

Grazie anticipato

ma che domanda è? io sceglierei lo 001 perchè ce l'ho, un'altro sceglierebbe il tp-r808, non demandare ad altri le tue scelte, falle in base a cio per cui ti serve il telaio, alla moneta ed al tuo gusto estetico
cio che piace a me può non piacere a te

Reactions: ergo

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

dato che qui ci sono persone che discutono su bar china da tempo e io sto studiando l'argomento da circa due settimane faccio una domanda del genere perchè qualcuno potrebbe dirmi guarda io con l' FM001 mi so trovato benissimo ma l'altro ha questi pregi o al contrario???
Non sto chiedendo come fare gli spaghetti al ragù in un forum di bici!!!
Per quanto riguarda l'estica mi piacicono tutti e due se no non li sceglievo ma l'estetica nel ciclismo viene dopo molti altri fattori, sempre se c'hai la bicicletta per pedalare!!! Io la bici prima ci devo pedalare comodo poi dev'essere bella!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.