bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da Omarino78
Non è EMS ad essere una lumaca.
Sono i fantastici dipendenti delle poste ad avere ritmi da invertebrato.
In uno stato serio, sarebbero tutti a farsi concorrenza ai semafori...come lavavetri...Anzi no, in uno stato serio non potrebbero stare al semaforo a dar fastidio.

concordo. voglia di fare saltami addosso :) tanto c'e' il piatto di pasta che mi aspetta a casa lo stesso sia che corro o che non corra

Non voglio prendere le difese della dogana e delle poste, ma sapete quanti container di pacchi di svariato genere arrivano ogni giorno dalla cina!
Ho conosciuto una persona che ci lavora, e mi ha detto che ci sono magazzini pieni di pacchi da smistare, e sono pure sotto organico da quando le poste sono privatizzate, quindi ci vuole solo pazienza, .....molta..........

Certo che i contenuti sono sempre gli stessi eh.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Allora aspetta che i telai, visto che sono stati presi solo da pochi mesi, abbiano alcuni anni e poi rifai la domanda...:mrgreen:



Come ogni volta che leggo di qualc'uno che vuole porendere i manubri consiglio di lasciare perdere finchè non si decidsano finalmente di produrre qualche manubrio con le misure più moderne, quelli attiali hanno tutti un reach ed un drop da anni 60...


concordo... sono pessimi... se iniziassero a fare qualche manubrio compact....
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Non voglio prendere le difese della dogana e delle poste, ma sapete quanti container di pacchi di svariato genere arrivano ogni giorno dalla cina!
Ho conosciuto una persona che ci lavora, e mi ha detto che ci sono magazzini pieni di pacchi da smistare, e sono pure sotto organico da quando le poste sono privatizzate, quindi ci vuole solo pazienza, .....molta..........

Certo che i contenuti sono sempre gli stessi eh.

non e' una giustificazione per un disservizio dire che c'e' tanto da fare.

p.s. in polonia i pacchi EMS sono piu veloci.lo so perche ci ho abitato.

w Italia
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
perchè?

ho solo detto che spero non lo fermino.. è una questione di fortuna. e non è illegale.

e poi stavi anche pensando...

speriamo che non me lo fermino a me e degli altri che c***o me ne frega.

magari non parliamo di dogana e vantarsi delle proprie vittorie contro il fisco... nel forum... in privato si.

speriamo che non me lo fermino, se uno non e' stupido, ha gia' capito a cosa punti
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
e poi stavi anche pensando...

speriamo che non me lo fermino a me e degli altri che c***o me ne frega.

magari non parliamo di dogana e vantarsi delle proprie vittorie contro il fisco... nel forum... in privato si.

speriamo che non me lo fermino, se uno non e' stupido, ha gia' capito a cosa punti


io non vinco niente contro il fisco. non è un obbligo farsi tassare alla dogana. se ti fermano bene, altrimenti no. non vedo il problema. ho sempre pagato quello che bisognava.
fai conto che io sono talmente stupido che non ho capito nemmeno io a cosa alludevo. pensa te.
 
  • Mi piace
Reactions: Ghila

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
io non vinco niente contro il fisco. non è un obbligo farsi tassare alla dogana. se ti fermano bene, altrimenti no. non vedo il problema. ho sempre pagato quello che bisognava.
fai conto che io sono talmente stupido che non ho capito nemmeno io a cosa alludevo. pensa te.

sei emozionato per il telaio che sta arrivando , come me :) non stiamo nella pelle :)
 

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
@omarino78 Io non so sò che lavoro tu faccia, ma quando la dogana libera il pacco il giorno dopo generalmente è consegnato dalle poste tramite SDA (che fa parte del gruppo poste) come vedi anche gli invertebrati a volte si danno da fare se si daranno da fare anche i doganieri poi magari ti lamenti della "verifica" e di quello che ne consegue.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
@omarino78 Io non so sò che lavoro tu faccia, ma quando la dogana libera il pacco il giorno dopo generalmente è consegnato dalle poste tramite SDA (che fa parte del gruppo poste) come vedi anche gli invertebrati a volte si danno da fare se si daranno da fare anche i doganieri poi magari ti lamenti della "verifica" e di quello che ne consegue.

Sai, a me Non interessa se il mio pacco viene sottoposto a controllo.
Per fortuna, i 100 euro di tasse che ci dovrei pagare non mi cambiano la vita.
Però, mi piacerebbe sapere perchè dopo 15 giorni che lo stanno esaminando, questo sia ancora fermo da loro...Poi l'importante è che arrivi e che non venga perso...
Per quanto riguarda il bel lavoro di SDA/Poste lasciamo perdere, perchè ne avrei da raccontare...L'ultima proprio oggi: mi è arrivata la bolletta del gas da pagare...Peccato che sia relativa al periodo marzo/aprile.
Spedita dalla ditta fornitrice il 3 Maggio.
E poi credo che i dipendenti di Poste, Sda e Dogana percepiscano uno stipendio che, alto o basso che sia, gli viene dato per svolgere un lavoro.
Quindi, quel generalmente viene consegnato, dovrebbe essere la regolarità e non l'eccezione come purtroppo ho potuto provare personalmente.

E qui chiudo L'OT e torno a sedermi sulla riva del fiume, in attesa che il dipendente di poste/sda/dogana compia il suo lavoro...
 

alex85

Novellino
16 Giugno 2009
98
0
Visita sito
volevo sapere..qualcuno di voi a comprato solo i cerchi e li ha montati a casa?
i nipples li avete messi direttamente o avete messo le rondelline?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.