bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
40
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
personale considerazione, il forum è utile se si parla di bici e componenti, materiali nuovi etc..etc.. personalmente ho letto ho fatto due domande ho ORDINATO UN TELAIO E UN PAIO DI RUOTE e tutto mi è arrivato, sarò stato fortunato o quello che volete, però non potete USARE IL TASTO CERCA!!!state intasando il forum di ridicoli messaggi riguardo le vostre spedizioni...
 
  • Mi piace
Reactions: LU

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
[/ATTACH]ciao a tutti,mi sono arrivati gli adesivi!!![/ATTACH]
 

Allegati

  • SANY0096.JPG
    SANY0096.JPG
    66,3 KB · Visite: 129
  • SANY0097.JPG
    SANY0097.JPG
    72,2 KB · Visite: 170
  • SANY0098.JPG
    SANY0098.JPG
    70,6 KB · Visite: 143
  • SANY0099.JPG
    SANY0099.JPG
    78,8 KB · Visite: 172
  • SANY0100.JPG
    SANY0100.JPG
    76,3 KB · Visite: 230

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
E pensare che si voleva un 3D prettamente tecnico , che tristezza, si vede che nessuno a da lavorà, sigh....................
 
  • Mi piace
Reactions: LU

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
se eri riccò non compravi in cina, ti prendevi un paio di zipp!:mrgreen:o-o
OT.
E no , qui caschi male, pedalo da quando ero un pischellino, mi sono tolto anche belle soddisfazioni, ma non ho mai avuto la mania dei materiali al top, come diceva il povero Binda, contano i GARUN.
In altri campi ho le mani bucate comunque.

non compravi in cina

Per me è stata una scommessa stimolante, datami dal pioniere Arrow, che alla fine aveva mille ragioni.
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Pensavo..;nonzo%...al posto di "punzecchiarvi (ci) a vicenda perchè non facciamo discorsi più costruttivi per il thread ?Vedo che la cosa sta degenerando un po.Potreste aprire un 3D"Il + ricco del forum" magari là potreste postare le vostre "Sboronate:sborone:"scusate ma non ho resistito.....ciao
 
  • Mi piace
Reactions: frenky

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Pensavo..;nonzo%...al posto di "punzecchiarvi (ci) a vicenda perchè non facciamo discorsi più costruttivi per il thread ?Vedo che la cosa sta degenerando un po.Potreste aprire un 3D"Il + ricco del forum" magari là potreste postare le vostre "Sboronate:sborone:"scusate ma non ho resistito.....ciao
Se ne dicono tante fanfaronate in questo thread una + una - non nuoce alla salute :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.