tanto ormai l'hanno già capito mi fermano sistematicamente tutti i pacchi i miei amici doganieri preparo il fax da mandare ancora prima che arrivi il pacco in italiacerto che siamo sempre alle solite si raccomanda la pecora al lupo che bravi siete complimenti




...al posto di "punzecchiarvi (ci) a vicenda perchè non facciamo discorsi più costruttivi per il thread ?Vedo che la cosa sta degenerando un po.Potreste aprire un 3D"Il + ricco del forum" magari là potreste postare le vostre "Sboronate
"scusate ma non ho resistito.....ciao