bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
ma dazi + iva li pago all'atto dell'acquisto o me li chiede la dogana in italia? Sapete se posso chiedere che venga sdoganato dove voglio (a Campogalliano, dove abito, c'è la dogana...) o ci sono vincoli ai quali non posso chiedere cambiamenti?

I dazi li paghi al corriere quando ti consegna il pacco.
Sul sito di sdoganamento, credo dipenda da dove atterra l'aereo con il carico.
Es: se arriva a Milano, verrà sdoganato da Lonate Pozzuolo...
 

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
I have google translator does not translate well
I bought a 60mm wheel kevin
I have sent several emails to kevin I have no answer I'm worried
01/07/2010 I sent an email response today I have
I'm more calm now "takes too long to answer?
thanks to all
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
I have google translator does not translate well
I bought a 60mm wheel kevin
I have sent several emails to kevin I have no answer I'm worried
01/07/2010 I sent an email response today I have
I'm more calm now "takes too long to answer?
thanks to all

yes !

i told you he is very busy in last two weeks

dont worry man !
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Hei raga mi devo preoccupare?
Tony ieri mi ha mostrato la foto del mio telaio pronto, ho saldato il 50% mancante subito e mi ha promesso che oggi avrebbe spedito. Fino ad ora (e in cina sono le 20.22) Tony non c'è e il mio tracking non arriva.):
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
non ti devi preoccupare
Sperem... ma la situazione peggiore è aver pagato e non averere il tracking, come se ti avessero fregato.

Per il collarino reggisella ti puoi sbizzarrire esistono di ogni forma e colore e costo, basta che abbia il giusto diametro. Quelli col taglio inclinato si dice siano più "performanti".
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
non è italiano, penso sia spagnolo e magari usa un traduttore penso che non abbia più notizie di kevin da un mese per le sue ruote e chiedeva se qualcuno sapeva qualcosa (di kevin non delle ruote)
__________________

Mi ha mandato almeno tre email ieri, è abbastanza disperato, io più che dargli la mail che gli hai dato tu non potevo fare.
Magari se gli dai il contatto di Stefano in Italia , riesce a venirne fuori, se riesci, grazie .
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
ma il filo che passa attraverso il telaio da solo e va verso il deragliatore.

passa attraverso il carbonio ? cio sfrega liberamente contro il carbonio ?

non ho visto nessuna protezione in quel punto li
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ma il filo che passa attraverso il telaio da solo e va verso il deragliatore.

passa attraverso il carbonio ? cio sfrega liberamente contro il carbonio ?

non ho visto nessuna protezione in quel punto li

Si sfrega sul carbonio, devi trovare un tubicino in teflon da inserire nel foro, se voui evitare.
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Hei raga mi devo preoccupare?
Tony ieri mi ha mostrato la foto del mio telaio pronto, ho saldato il 50% mancante subito e mi ha promesso che oggi avrebbe spedito. Fino ad ora (e in cina sono le 20.22) Tony non c'è e il mio tracking non arriva.):

Non preoccuparti.
A me una volta non hanno mandato il tracking (si era dimenticato), ero già sul disperato pensando alla fregatura, ed invece dopo un paio di giorni è arrivato il "postino".
Hanno un sacco di pacchetti da spedire e a volte si dimenticano di fare le foto, di mandare il teacking ecc.. ec...
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Non preoccuparti.
A me una volta non hanno mandato il tracking (si era dimenticato), ero già sul disperato pensando alla fregatura, ed invece dopo un paio di giorni è arrivato il "postino".
Hanno un sacco di pacchetti da spedire e a volte si dimenticano di fare le foto, di mandare il teacking ecc.. ec...


anche perche e' una bella rottura mettersi li a dare il tracking a ogni cliente

parlo da venditore ne so' qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.