ma dazi + iva li pago all'atto dell'acquisto o me li chiede la dogana in italia? Sapete se posso chiedere che venga sdoganato dove voglio (a Campogalliano, dove abito, c'è la dogana...) o ci sono vincoli ai quali non posso chiedere cambiamenti?
I dazi li paghi al corriere quando ti consegna il pacco.
Sul sito di sdoganamento, credo dipenda da dove atterra l'aereo con il carico.
Es: se arriva a Milano, verrà sdoganato da Lonate Pozzuolo...