bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Domanda per voi "veterani" degli acquisti della Cina: io ho ordinato due paia di ruote da Stefano (Yishun). Cosa potrebbero chiedermi dalla dogana? Ulteriori documenti? Quali?

Grazie per le risposte o-o


dipende dal valore dichiarato sul pacco.
se lo bloccano ti chiederanno codice fiscale, documento di identità e copia del pagamento.
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
sempre gli stessi discorsi....

sui forum stranieri dove si parla di argomenti simili al bar cina
non riempiono con le solite storie di dogana, quanto si paga come si fa dove si vede il tracking pagine e pagine...

BASTA ! e che c***o !

dipende dal valore dichiarato sul pacco.
se lo bloccano ti chiederanno codice fiscale, documento di identità e copia del pagamento.

In un unico post Nicol@ è stato più esauriente di cristianku in due post... e per questo lo ringrazio o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sui forum stranieri dove si parla di argomenti simili al bar cina
non riempiono con le solite storie di dogana, quanto si paga come si fa dove si vede il tracking pagine e pagine...

BASTA ! e che c***o !

In Italia non molti si preoccupano di far le cose in regola, se qualcuno lo fa, non vedo dove sia il problema :yoga:
 

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
Dovendo tirare delle somme, siete soddisfatti di questi prodotti, e soprattutto a chi ha preso le ruote vi danno sicurezza?
Vi chiedo ciò perchè sono indeciso se prendere un telaio nuovo o prendere le ruote, chiaro meglio prendere tutto e passa la paura , parlando con altri ciclisti sono molto scettici e li spingo a leggere questo topic, convinceteci.......
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Dovendo tirare delle somme, siete soddisfatti di questi prodotti, e soprattutto a chi ha preso le ruote vi danno sicurezza?
Vi chiedo ciò perchè sono indeciso se prendere un telaio nuovo o prendere le ruote, chiaro meglio prendere tutto e passa la paura , parlando con altri ciclisti sono molto scettici e li spingo a leggere questo topic, convinceteci.......
2 amici hanno le ruote da circa 6 mesi e ci hanno fatto gf e gare in circuito mai un problema le ho fatte prendere anche a un ex pro della mia zona chepesa 90 kg e dice che vanno benissimo e vi garantisco che lui di potenza ne scarica tanta
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Per ARIETE76
Non sono gli unici scettici, se vuoi anche i miei compagni lo sono, ma io ho ordinato le ruote lo stesso. Per il telaio ho ascoltato invece un consiglio... cosa me ne faccio di un muletto? meglio usare la bici che ho e che ho pagato fior di eurini.... ( ma non la cambierei con altre)
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
dhl- fedex -ups rispetto a ems nn h corrieri in Italia come invece con hanno dhl- fedex -ups,per cui si appoggia a sda e l'unico spedizioniere avente un di dominio all'interno delle dogane perchè sda e dogane fanno parte dello stesso gruppo
perciò ricapitolando sei io gruppo sda dogane ems corriere mi appoggio a sda,che cavolo problema avrei di smistare i pacchi in modo veloce sono in dominio e ho in più lho smistamento dei pacchi ems si capisce perchè!!!!

dhl- fedex -ups esento corrieri stabili in Italia,hanno interesse a smistare i propri pacchi in modo veloce
riescono a contattare i privati e la possibilità in caso di mancanza di documentazione
e risolvere il problema in tempi brevi
solo per questo sono più veloci nn per altro

(questo e il mio pensiero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.