Ottimo! Qual è il sito di tony?
dengfu
Ottimo! Qual è il sito di tony?
dengfu
Domanda per voi "veterani" degli acquisti della Cina: io ho ordinato due paia di ruote da Stefano (Yishun). Cosa potrebbero chiedermi dalla dogana? Ulteriori documenti? Quali?
Grazie per le risposte![]()
sempre gli stessi discorsi....
sui forum stranieri dove si parla di argomenti simili al bar cina
non riempiono con le solite storie di dogana, quanto si paga come si fa dove si vede il tracking pagine e pagine...
BASTA ! e che c***o !
dipende dal valore dichiarato sul pacco.
se lo bloccano ti chiederanno codice fiscale, documento di identità e copia del pagamento.

ti ho scritto in privato
by Cristianku

sui forum stranieri dove si parla di argomenti simili al bar cina
non riempiono con le solite storie di dogana, quanto si paga come si fa dove si vede il tracking pagine e pagine...
BASTA ! e che c***o !

In Italia non molti si preoccupano di far le cose in regola, se qualcuno lo fa, non vedo dove sia il problema![]()
Le mie rotelle sono in partenza: sto giro ho provato a farmele spedire con DHL, vediamo quanto ci mettono
e hai fatto bene !!! DHL IS THE BEST ! :Dcodice fiscale e reale valore del pacco con fax del pagamento paypal o bonificoDomanda per voi "veterani" degli acquisti della Cina: io ho ordinato due paia di ruote da Stefano (Yishun). Cosa potrebbero chiedermi dalla dogana? Ulteriori documenti? Quali?
Grazie per le risposte![]()
e hai fatto bene !!! DHL IS THE BEST ! :D
mah vediamo vè...ve lo saprò dire! dici che DHL è migliore?be sarà meglio dato che si son fatti pagare 120 verdoni![]()
2 amici hanno le ruote da circa 6 mesi e ci hanno fatto gf e gare in circuito mai un problema le ho fatte prendere anche a un ex pro della mia zona chepesa 90 kg e dice che vanno benissimo e vi garantisco che lui di potenza ne scarica tantaDovendo tirare delle somme, siete soddisfatti di questi prodotti, e soprattutto a chi ha preso le ruote vi danno sicurezza?
Vi chiedo ciò perchè sono indeciso se prendere un telaio nuovo o prendere le ruote, chiaro meglio prendere tutto e passa la paura , parlando con altri ciclisti sono molto scettici e li spingo a leggere questo topic, convinceteci.......