bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Sul "forum americano" hanno pubblicato la foto di un prof.americano della mercury che corre con un telaio che mi sembra di conoscere.
La ditta "costruttrice" lo garantisce a vita e lo vende a 1.899,00 dollari.
Chissà che telaio è?

dai linka voglio proprio vedere sono curioso:mrgreen:ah visto immagine allegata
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
se per le dogane e tutto in regola ci sono delle buone possibilità
ieri dopo 15 giorni la dogana mi contatta con una telefonata ,credo che martedi avrò il mio telaio a casa ed era tutto regolare ,forse io sono su una lista di sfigati e allora. Cmq tutto e bene quello che finisce bene(speriamo)
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ieri dopo 15 giorni la dogana mi contatta con una telefonata ,credo che martedi avrò il mio telaio a casa ed era tutto regolare ,forse io sono su una lista di sfigati e allora. Cmq tutto e bene quello che finisce bene(speriamo)

la roba prima o poi la devono mollare cmq si penso che mardedì sarà a casa cmq 15 poi nn sono tanti ma è lo stato d'ansia che di crea aspettare
 
Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ieri dopo 15 giorni la dogana mi contatta con una telefonata ,credo che martedi avrò il mio telaio a casa ed era tutto regolare ,forse io sono su una lista di sfigati e allora. Cmq tutto e bene quello che finisce bene(speriamo)

felicitazioni.. :-x

adesso accendi un cerino anche per il mio.. o-o


cmq ormai le ditte che rimarchiano telai spuntano come funghi..
è finita la pacchia...
 

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Stò prendendo un paio di ruote da Yishun; prima mi hanno detto che si poteva pagare con Paypal, poi invece solo con western union o bonifico bancario internazionale ;nonzo% Sono affidabili? Cosa conviene tra western union e bonifico bancario internazionale?
 

Ringhio74

Novellino
18 Luglio 2010
20
2
Scandicci (FI)
Visita sito
Bici
Ruote Grasse
Salve a tutti,
vengo dal forum delle ruote grasse. Ieri sono capitato in questa discussione sul bar cinese e devo dire che la cosa mi ha stuzzicato e non poco, potersi creare una biga stradale con le p@@lle per allenarsi sul bitume nei periodi invernali!
Solo che non ho alcuna esperienza per trattare materiali come il carbonio, es il taglio della forcella (prendo un paio di tronchesi e taglio :wacko::wacko:) sapete dove posso trovare qualche info sulla gestione pratica di questo materiale?
Grazie
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Stò prendendo un paio di ruote da Yishun; prima mi hanno detto che si poteva pagare con Paypal, poi invece solo con western union o bonifico bancario internazionale ;nonzo% Sono affidabili? Cosa conviene tra western union e bonifico bancario internazionale?
dipende dasi costi della tua banca.
Io ho ordinato tramite "agente" italiano, pagato con bonifico internazionale e le ruote sono già in italia.
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Salve a tutti,
vengo dal forum delle ruote grasse. Ieri sono capitato in questa discussione sul bar cinese e devo dire che la cosa mi ha stuzzicato e non poco, potersi creare una biga stradale con le p@@lle per allenarsi sul bitume nei periodi invernali!
Solo che non ho alcuna esperienza per trattare materiali come il carbonio, es il taglio della forcella (prendo un paio di tronchesi e taglio :wacko::wacko:) sapete dove posso trovare qualche info sulla gestione pratica di questo materiale?
Grazie
CIAO IO HO TAGLIATO SIA LA FORCELLA CHE IL REGGI INTEGRATO DI ALCUNI TELAI IN CARBONIO ,SENZA NESSUNA ESPERIENZA,SONO SICURO CHE SE DOVRAI LAVORARE SU UN TELAIO IN CARBONIO QUI AL BAR :mrgreen: TROVERAI DI CERTO CHI TI DARA' UNA MANO o-o (COME E' SUCCESSO A ME) COMPRESO IL SOTTOSCRITTO:-x
 

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Settimana scorsa è finalmente arrivato a casa mia il telaio ordinato da Miracle...dopo quasi un mese che era fermo in dogana a lonate...
L'attesa comunque è stata ripagata al momento dell'apertura della scatola!!!
Adesso si comincia a procurarsi i pezzi per l'assemblaggio...
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Settimana scorsa è finalmente arrivato a casa mia il telaio ordinato da Miracle...dopo quasi un mese che era fermo in dogana a lonate...
L'attesa comunque è stata ripagata al momento dell'apertura della scatola!!!
Adesso si comincia a procurarsi i pezzi per l'assemblaggio...

quale modello hai acquistato,abbiamo perso il conto!!
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
001 taglia 56 verniciato da loro.
Assieme al telaio ho portato a casa: forcella,serie sterzo, manubrio, reggisella e 2 portaborracce.
Totale spesa 500 euro + la dogana.

quasi un mese e passato in dogana! cmq bando alle ciance si passa al montaggio posta le foto appena finito il montaggio della bici

bella la grafica.... niente male



Auguri:ola:
 

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
quasi un mese e passato in dogana! cmq bando alle ciance si passa al montaggio posta le foto appena finito il montaggio della bici

bella la grafica.... niente male



Auguri:ola:

Ho deciso di montarlo Centaur.
Unico dubbio che mi assilla sono i guida cavi sul telaio: come si fissano le regolazioni se non sono filettati (vedi foto)?
Ne esistono di apposite? Chi ha già assemblato, cosa ha usato?
 

Allegati

  • attacco.jpg
    attacco.jpg
    23,1 KB · Visite: 91

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ho deciso di montarlo Centaur.
Unico dubbio che mi assilla sono i guida cavi sul telaio: come si fissano le regolazioni se non sono filettati (vedi foto)?
Ne esistono di apposite? Chi ha già assemblato, cosa ha usato?

come nn sono fillettati.strano guarda bene hanno un passo molto piccolo per questo nn si vede bene
si esistono quei regolatori fillettati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.