bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Nicola dai uno sguardo anche ad i nuovi telai che stanno uscendo in questo periodo..
non andare a cercare modelli vecchi solo per averlo in pronta consegna.. che poi UD difficilmente lo trovi anche per modelli meno recenti.. vale la pena aspettare un po' per avere un progetto recente ed innovativo..

guarda ad esempio questo:
http://ltbike.en.alibaba.com/produc..._carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html[url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/315394275-210099922/Carbon_bicycle_part_carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html[/URL]

sulla verniciatura monocolore puoi stare tranquillo.. fanno dei lavori degni di verniciatori italiani.. il black matte è uno spettacolo..

Questo telaio l'ho ordinato venerdi scorso,proprio stamattina farò il bonifico,sono sicuro che è un ottimo telaio,ha una linea e geometria diversa del 015,è un po più sloping ,anche questo mi sembra abbastanza racing.Io ne ho ordinati due uno per me e uno per mio fratello.,però con la forca dello 015,quella a foderi dritti(FK-006)Non so quando arriverà,mi hanno detto che spediscono 20 giorni dal ricevimento del bonifico, ma non appena arriva posteròo-o le foto.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
come vi sembra verniciato cosi l'808 l'ho creada con della carta adesiva bianca

Leo a me piace moltissimo..
ma l'hai fatto tutto da solo? che vuol dire che l'hai creata con la carta adesiva bianca? il bianco che si vede è composto da adesivi oppure hai usato degli adesivi che poi hai rimosso dopo aver dato la vernice??
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
qualcuno ha questo modello di telaio?


n13.jpg

fa ca**re :)
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
ma i tubolari vittoria evo cx 2, una volta montati, hanno le scritte rosse a destra o a sinistra ? ( le faccette a V del battistrada devono puntare in avanti come > ? )
 

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
E che palle sti cinesi.
Mi ha appena chiamato la dogana e mi ha detto che la bolla che gli ho inviato non corrisponde a quella allegata al pacco.
Chi sa cosa avranno allegato...e soprattutto se il pacco è il mio.
Adesso mi hanno detto che, se non ho altra documentazione, assegneranno loro un valore per i dazi e poi mi faranno sapere...
Speriamo
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
stessa cosa per le ruote...vorrei le 50 x copertone e tutti dicono 30 gg: fa in tempo a passarmi la voglia :-)

ho scritto a hong fu per sapere i tempi di attesa del 3k...mi ha detto 30 giorni... nessun venditore li ha disponibili al volo i telai?
ragazzi chi ha fretta di avere la merce subito e meglio che si rivolga hai canali tradizionali il classico sivende o siti internet conosciuti che hanno la merce in pronta consegna (forse, alcuni aspettano anche più che dai cinesi)
le ditte in questione sono ditte produttrici non negozi in cui uno entra paga ed esce con la roba, puo' capitare che la merce sia a magazzino ma e' una cosa abbastanza rara, non impossibile ma rara ( il mio telaio ad esempio e partito 3 giorni dopo che ho pagato)
mediamenta il tempo di attesa si puo' quantificare in 20/ 30gg percio' come gia' ripetuto più volte se volete acquistare in cina bisogna come dice Confucio "sedersi sulla sponda del fiume e aspettare, vedrete senz'altro passare il vostro telaio e le vostre ruote" (speriamo non sulla bici di qualcun altro)
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ragazzi chi ha fretta di avere la merce subito e meglio che si rivolga hai canali tradizionali il classico sivende o siti internet conosciuti che hanno la merce in pronta consegna (forse, alcuni aspettano anche più che dai cinesi)
le ditte in questione sono ditte produttrici non negozi in cui uno entra paga ed esce con la roba, puo' capitare che la merce sia a magazzino ma e' una cosa abbastanza rara, non impossibile ma rara ( il mio telaio ad esempio e partito 3 giorni dopo che ho pagato)
mediamenta il tempo di attesa si puo' quantificare in 20/ 30gg percio' come gia' ripetuto più volte se volete acquistare in cina bisogna come dice Confucio "sedersi sulla sponda del fiume e aspettare, vedrete senz'altro passare il vostro telaio e le vostre ruote" (speriamo non sulla bici di qualcun altro)

quotone!
dato che il mio vecchio Giant MCM da MTB ha una bella crepa sul nodo sella, ho chiesto a Sofy un preventivo per telaio MTB che dalle forme e geometria richiama moltissimo un noto svizzero :mrgreen:o-o
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
qualcuno ha notizie di tony?devo concludere ma non mi risponde ,avete voi un contatto diretto

un po' di pazienza da un paio di mesi a questa parte è pieno di lavoro fino al collo..
contattalo dicendo che vuoi concludere.. entro un paio di giorni si farà vivo lui di sicuro..
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
E' da un po' che seguo questa discussione e devo dire che mi interessa sempre di più. Sarei interessato alla realizzazione di una nuova BDC (più per gioco che per reale necessità) per cui mi piacerebbe acquistare sia telaio che ruote ed eventualmente altri componenti in Cina ed il gruppo in Germania (ho visto degli ottimi prezzi), ma quello che mi ferma è che non sarei capace a montare il tutto. Voi fate tutta da soli o a chi vi rivolgete? Personalmente non mi va' andare dal mio sivende che probabilmente la bici me la monterebbe, ma sicuramente non farei una gran figura nei suoi confronti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.