.mi ha detto 30 giorni... nessun venditore li ha disponibili al volo i telai?
stessa cosa per le ruote...vorrei le 50 x copertone e tutti dicono 30 gg: fa in tempo a passarmi la voglia :-)
.mi ha detto 30 giorni... nessun venditore li ha disponibili al volo i telai?
Nicola dai uno sguardo anche ad i nuovi telai che stanno uscendo in questo periodo..
non andare a cercare modelli vecchi solo per averlo in pronta consegna.. che poi UD difficilmente lo trovi anche per modelli meno recenti.. vale la pena aspettare un po' per avere un progetto recente ed innovativo..
guarda ad esempio questo:
http://ltbike.en.alibaba.com/produc..._carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html[url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/315394275-210099922/Carbon_bicycle_part_carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html[/URL]
sulla verniciatura monocolore puoi stare tranquillo.. fanno dei lavori degni di verniciatori italiani.. il black matte è uno spettacolo..
le foto.come vi sembra verniciato cosi l'808 l'ho creada con della carta adesiva bianca
stessa cosa per le ruote...vorrei le 50 x copertone e tutti dicono 30 gg: fa in tempo a passarmi la voglia :-)
ragazzi chi ha fretta di avere la merce subito e meglio che si rivolga hai canali tradizionali il classico sivende o siti internet conosciuti che hanno la merce in pronta consegna (forse, alcuni aspettano anche più che dai cinesi)ho scritto a hong fu per sapere i tempi di attesa del 3k...mi ha detto 30 giorni... nessun venditore li ha disponibili al volo i telai?
ragazzi chi ha fretta di avere la merce subito e meglio che si rivolga hai canali tradizionali il classico sivende o siti internet conosciuti che hanno la merce in pronta consegna (forse, alcuni aspettano anche più che dai cinesi)
le ditte in questione sono ditte produttrici non negozi in cui uno entra paga ed esce con la roba, puo' capitare che la merce sia a magazzino ma e' una cosa abbastanza rara, non impossibile ma rara ( il mio telaio ad esempio e partito 3 giorni dopo che ho pagato)
mediamenta il tempo di attesa si puo' quantificare in 20/ 30gg percio' come gia' ripetuto più volte se volete acquistare in cina bisogna come dice Confucio "sedersi sulla sponda del fiume e aspettare, vedrete senz'altro passare il vostro telaio e le vostre ruote" (speriamo non sulla bici di qualcun altro)

ragazzi chi ha fretta di avere la merce subito e meglio che si rivolga hai canali tradizionali il classico sivende o siti internet conosciuti che hanno la merce in pronta consegna (forse, alcuni aspettano anche più che dai cinesi)

bè fin che sono 30gg anche anche ma miracle mi ha detto 3-4 mesi!![]()
Comunque se avete pazienza vale la pena!A me Miracle disse 1 mese ma poi divennero 4!!!!!mi hanno già risposto x il telaio MTB e mi danno 2 mesi come attesa, speriamo nel caso decidessi che non divengano 8!!!!!Comunque se avete pazienza vale la pena!
ecco lo 015 di un forumendolo, il primo ad avere l'idea di farla così...

Esatto le scritte a destra la freccia punta in avanti cosìma i tubolari vittoria evo cx 2, una volta montati, hanno le scritte rosse a destra o a sinistra ? ( le faccette a V del battistrada devono puntare in avanti come > ? )
qualcuno ha notizie di tony?devo concludere ma non mi risponde ,avete voi un contatto diretto
se guardi sul fianco dove c'è la scritta c'è la freccia che indica la direzione del battistradama i tubolari vittoria evo cx 2, una volta montati, hanno le scritte rosse a destra o a sinistra ? ( le faccette a V del battistrada devono puntare in avanti come > ? )
concordo. Anch'io ho lo 015ISP UD lucido ma stò opaco è proprio una bomba... Domanda tecnica: è verniciato in quella maniera o è proprio la finitura non lucidata a dare l'opaco????Non so perchè ma la "Cooper", a mio modesto avviso, è la più bella 015 fino ad ora montata...più bella anche della mia.....![]()