Nella mail di poco fa mi dice :
hello ,pls check the revised invoice.
i will shipping in 15days .
best regards
tony
hello ,pls check the revised invoice.
i will shipping in 15days .
best regards
tony
Citazione:
Che fortuna, con la cris economica, e di lavoro, che c'è in giro , c'è chi si riesce a farsi una bici di un migliaio di ero e più, per gioco, più che per necessità, beato a te.........................
pensa a quanti hanno due o tre bici da diverse migliaia di euro l'una.....
Se le tabelline riportano tutte e due rake 45(offset 45)ma poi sono effettivamente 43, dovrebbero essere entrambe 43,giusto?Comunque tornando alla forcella del 015. Nelle tabelline che mettono nei siti c'è scritto Rake 45, ma il disegno tecnico mette ben in evidenza Rake 43. Quindi, a rigor di logica loro producono la forcella con rake 43 e quella tabellina probabilmente è sbagliata.
ciao
e questo nel mio caso, non cambia granchè .sempre se è così.affidabile lo è.. fatti specificare bene i tempi di consegna... perchè io sto aspettando dal 5 aprile.. purtroppo lo 028 è un progetto nuovo e i primi ad ordinare hanno dovuto aspettare davvero tanto..
probabilmente ora che si sono stabilizzati con la produzione Tony potrà darti dei tempi di consegna stimati con più precisione.. almeno me lo auguro.
Se le tabelline riportano tutte e due rake 45(offset 45)ma poi sono effettivamente 43, dovrebbero essere entrambe 43,giusto?e questo nel mio caso, non cambia granchè .sempre se è così.
Per lo 028 a me Tony ha stimato 7-10 giorni se lo voglio 3k o 12k invece 10-15 giorni se lo voglio verniciato taglia 54. Io non ho fretta e l'ho preferito verniciato così:
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Cosa ne dite?
Poi aggiungerò qualche scritta nera e bianca qua e la....
Ma ora mi viene il dubbio:
lo stubby (reggisella) è compreso??? devo chiedere a tony o qualcuno a cui è gia arrivato può dirmenlo?
Sembra che la produzione vera e propria dei FM028 sia iniziata a fine maggio in ver 3k e 12k per taglie 54 e 58, anche se a me ha mandato le geometrie di 52, 54, 56 e 58.tranquillo è compreso anche lo stubby, per i tempi a me ha detto che spedisce il mio, ordinato il 5 aprile 2010 entro questa domenica 27 giugno al massimo.. dopo continui rinvii;
se davvero adesso manda ad i nuovi acquirenti entro 10-15 giorni beh mi rode parecchio, ma vorrà dire che finalmente hanno risolto i vari problemi e si sono messi a produrre i telai seriamente...
speriamo bene.
,ma per me l'importante è che le forche siano uguali a parte i foderi e l'estetica. 
Questo telaio l'ho ordinato venerdi scorso,proprio stamattina farò il bonifico,sono sicuro che è un ottimo telaio,ha una linea e geometria diversa del 015,è un po più sloping ,anche questo mi sembra abbastanza racing.Io ne ho ordinati due uno per me e uno per mio fratello.,però con la forca dello 015,quella a foderi dritti(FK-006)Non so quando arriverà,mi hanno detto che spediscono 20 giorni dal ricevimento del bonifico, ma non appena arriva posteròle foto.

Ciò significa che c'è serietà!!!In un mio precedente post [URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2272843&postcount=5363"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2272843&postcount=5363[/URL][/URL] vi comunicavo l'intenzione di Yishun di sostituirmi le ruote difettose. Ebbene, è avvenuto
Mi sono arrivate a casa due ruote nuove, grazie anche all'interessamento del gentile Stefano, ho montato i tubolari ed i pesetti di bilanciamento giusto in tempo per andare negli USA per lavoro, lasciando la bici a casa. In buona sostanza, sarò in grado di riferirvi relativamente alla qualità delle nuove ruote solo tra due settimane. Per adesso posso solo confermare che kevin (e Yishun Trading) stanno recuperando la mia fiducia da un punto di vista commerciale, grazie ad un approccio post-vendita degno di questo nome.
Non sono un telaista ne biomeccanico ma certo che piantone da 74° non è un pelo troppo dritto?
scusate ma quanto ci vuole a verniciare un telaio??
Peter di miracle a detto che inizia a verniciare il mio telaio domani ( pagamento effettuato oggi), penso che prossima settimana allora spedisce o è pura illusione? :-)
Francesco risolto il problema l'015 il rake e da 43 perchè ho sovrapposto la forcella dell'altro telaio 808 che il rake e da 43mm e ne sono sicuro perchè vi e un adesivo con scritto il rake 43mm nn contento l'ho anche misurato e corri sponte,quindi fa fede il disegno esecutivo di progetto,sui catalogo ci deve essere un errore

Bell problema verificare il rake dello 007, nessuno lo tiene questo telaio ancora, cmq sono casinari i cinesini in tante coseRidley diceva che il rake della 015 e di 45mm lui deve averlo letto in qualche catalogo
ma sui disegni riporta 43mm e io l'ho verificato siamo 43mm esatti
ora si deve verificare il rake ltk007 sia da 43 o 45mm?