bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ma scusa,sbaglio o il forum serve proprio per questo??scambi di idee,opinioni esperienze etc.
Mi sembra che il topic sia BAR CINA e che sia sorto proprio per permettere a tutti di raccontare le proprie esperienze con prodotti/produttori asiatici,condivise o no che esse siano.
Chi ti scrive tra l'altro non e' per niente un CINOFILO(:mrgreen:)!!
Poi se a te non va quello che qualche utente scrive,puoi sempre in maniera civile(evitando magari di usare parolacce che non fai male e che magari e' indice di educazione)esporre il tuo pensiero.
Fine ot.

rimango dell'idea che qualche messaggio inutile si puo risparmiare
e parlare solo di cose che servono
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ma scusa,sbaglio o il forum serve proprio per questo??scambi di idee,opinioni esperienze etc.
Mi sembra che il topic sia BAR CINA e che sia sorto proprio per permettere a tutti di raccontare le proprie esperienze con prodotti/produttori asiatici,condivise o no che esse siano.
Chi ti scrive tra l'altro non e' per niente un CINOFILO(:mrgreen:)!!
Poi se a te non va quello che qualche utente scrive,puoi sempre in maniera civile(evitando magari di usare parolacce che non fai male e che magari e' indice di educazione)esporre il tuo pensiero.
Fine ot.
o-oo-o
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
son stato cattivo pero dai, un po di quel che si dice. mettiamo solo informazioni che servono e non ste cagate.

se guardate sui forum stranieri la gente non mette informazioni del tipo

ah il mi oordine ah, tony mi ha risposto, ah non so, ah sto aspettando , ah forse mi contatta..

Non mi voglio mettere dalla parte di nessuno, ma il bar cina parte 1 , è arrivato a 5000 post , dove venivano ripetute sempre le stesse cose, almeno 1500 post sui freni che fischiavano e quant'altro, .......................
Alla fine se deve andare cosi, che vada......................
Gli altri 3d, non erano da meno, qui non c'è nessuno metglio dell'altro, purtroppo l'argomento interessa e diventa incontrollabile...

rimango dell'idea che qualche messaggio inutile si puo risparmiare
e parlare solo di cose che servono

Dimenticavo , dicci cosa ti serve.............
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Passiamo a temi più leggeri :)

allego qualche foto del telaio e forca con adesivi trasparente opaco....

P.S. mi sono dimenticato di dirvi che le ruote che mi sto costruendo da solo con cerchi da 50mm vegono finite 1292gr malgrado l'incrocio in seconda anche all'anteriore.
 

Allegati

  • IMG_0763.jpg
    IMG_0763.jpg
    47,1 KB · Visite: 148
  • IMG_0761.jpg
    IMG_0761.jpg
    55,1 KB · Visite: 178
  • IMG_0762.jpg
    IMG_0762.jpg
    51,7 KB · Visite: 134
  • IMG_0758.jpg
    IMG_0758.jpg
    52,1 KB · Visite: 119

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Tony mi risposto ad una mia richiesta di preventivo chiedendomi 120USD per la spedizione di 2 telai e 125 per uno "screen mould" per le scritte e i disegni... vi risulta tutto questo?
inoltre mi dice che mi manderà un bozzetto del telaio solo dopo la conferma dell'ordine... funziona così?....AIUTO!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%

120$ di spedizione per due telai vanno più che bene,per quando riguarda i "screen mould" 125 $ sono un prezzo alto,però di consiglio di farteli creare da tony eviti di sbattere da tutte le parti nel crerli da te!!!
si funziona cosi all'ordine del telaio tony di inviera il disegno
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Passiamo a temi più leggeri :)

allego qualche foto del telaio e forca con adesivi trasparente opaco....

P.S. mi sono dimenticato di dirvi che le ruote che mi sto costruendo da solo con cerchi da 50mm vegono finite 1292gr malgrado l'incrocio in seconda anche all'anteriore.
complimenti gran belle grafiche però le mie 50 mm montate da me battono le tue pesano 1240 gr :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
complimenti gran belle grafiche però le mie 50 mm montate da me battono le tue pesano 1240 gr :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Grazie ...
Tornando alle ruote non sto cercando il record di peso, visto che ci sono gia io che sfondo la bialancia, infatti ho precisato che ho addirittura incrociato in seconda l'anteriore, per alcune mie convinzioni che poi vi spiegherò. Tieni presente che i mozzi sono dei semplici Novatec e nulla di esoterico. Ne vale la pena secondo te di spendere un fottio di soldi per scendere di pochi grammi quando gia sono a questi livelli??? Io dico di no, con Novatec mi sto trovando veramente bene, ho assemblato diverse cp di ruote per amici e ne sono contentissimi, cosa devo andare a cercare?
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Passiamo a temi più leggeri :)

allego qualche foto del telaio e forca con adesivi trasparente opaco....

P.S. mi sono dimenticato di dirvi che le ruote che mi sto costruendo da solo con cerchi da 50mm vegono finite 1292gr malgrado l'incrocio in seconda anche all'anteriore.
Ma il trasparente opaco te lo mettono loro in Cina, oppure l'hai fatto fare in Italia?
E nel caso lo facessero in Cina, ovvero ordinassi un telaio con trasparente opaco, come farei poi a farlo verniciare qui in Italia e a metterci anche gli adesivi?..Dovrei farci mettere altro trasparente sopra dopo, no?;nonzo%
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ma il trasparente opaco te lo mettono loro in Cina, oppure l'hai fatto fare in Italia?
E nel caso lo facessero in Cina, ovvero ordinassi un telaio con trasparente opaco, come farei poi a farlo verniciare qui in Italia e a metterci anche gli adesivi?..Dovrei farci mettere altro trasparente sopra dopo, no?;nonzo%
Loro ti fanno il nero opaco e basta se vuoi le scritte sono extra come del resto il colore. Io ho richiesto il "nero matte" scritte e trasparente ho fatto tutto io qui.
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
Ragazzi se volete aerografare i telai ho un'amico davvero bravo e fa ottimi prezzi....tra qualche giorno è pronto il mio telaio poi se volete posto qualche foto.
se volete contattarlo per info e prezzi andate qui: www.hidebrush.com e dite che vi manda Alessandro.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
complimenti gran belle grafiche però le mie 50 mm montate da me battono le tue pesano 1240 gr :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

le mie dovrebbero battere quelle di entrambi..
il condizionale è d'obbligo per il momento..

mi sono connesso questa sera sperando di trovare le foto del mio telaio pronto per essere spedito... invece ancora niente..
comincio ad essere isterico.. :rosik::cry:
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
qualche anima caritatevole si ricorda dove si trovano i post in cui si parlava di aggiungere un reggisella al telaio ISP? visto che tony mi sembra abbia solo la versione ISP del F028, vorrei tagliare di brutto l'integrato e aggiungerci un reggisella, più comodo in caso di aggiustamenti. pero nel precedente thread non riesco a trovare il punto dove se ne parlava:cry
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
qualche anima caritatevole si ricorda dove si trovano i post in cui si parlava di aggiungere un reggisella al telaio ISP? visto che tony mi sembra abbia solo la versione ISP del F028, vorrei tagliare di brutto l'integrato e aggiungerci un reggisella, più comodo in caso di aggiustamenti. pero nel precedente thread non riesco a trovare il punto dove se ne parlava:cry


Ti ricordo che é possibile farlo, ma non puoi buttar sù un reggisella al volo. Devi fare al tornio una boccola di riduzione in alluminio con tanto di taglio per il restringimento. Questa dovrà essere incollata con resine epoxy e cotto. Hai tutta questa attrezzatura? o-o
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ecco le prime foto del mio telaio dopo la verniciatura..
mancano alcune decals che tony mi ha assicurato ci saranno entro lunedì..
e martedì finalmente dovrebbe esserci la spedizione...

Sono soddisfatto.. apparte i tempi di attesa..
 

Allegati

  • IMG_2160.jpg
    IMG_2160.jpg
    38,5 KB · Visite: 198
  • 028IMG_2163.jpg
    028IMG_2163.jpg
    118,6 KB · Visite: 192
  • IMG_2161.jpg
    IMG_2161.jpg
    115,6 KB · Visite: 175
  • IMG_2162.jpg
    IMG_2162.jpg
    115,4 KB · Visite: 171
  • IMG_2164.jpg
    IMG_2164.jpg
    109,2 KB · Visite: 152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.