no la maggior parte sono produttoriLa maggior parte delle persone che vengono contattate (o tutte?) sono solo commercianti e non produttori.
no la maggior parte sono produttoriLa maggior parte delle persone che vengono contattate (o tutte?) sono solo commercianti e non produttori.
Ma scusa,sbaglio o il forum serve proprio per questo??scambi di idee,opinioni esperienze etc.
Mi sembra che il topic sia BAR CINA e che sia sorto proprio per permettere a tutti di raccontare le proprie esperienze con prodotti/produttori asiatici,condivise o no che esse siano.
Chi ti scrive tra l'altro non e' per niente un CINOFILO()!!
Poi se a te non va quello che qualche utente scrive,puoi sempre in maniera civile(evitando magari di usare parolacce che non fai male e che magari e' indice di educazione)esporre il tuo pensiero.
Fine ot.
Ma scusa,sbaglio o il forum serve proprio per questo??scambi di idee,opinioni esperienze etc.
Mi sembra che il topic sia BAR CINA e che sia sorto proprio per permettere a tutti di raccontare le proprie esperienze con prodotti/produttori asiatici,condivise o no che esse siano.
Chi ti scrive tra l'altro non e' per niente un CINOFILO()!!
Poi se a te non va quello che qualche utente scrive,puoi sempre in maniera civile(evitando magari di usare parolacce che non fai male e che magari e' indice di educazione)esporre il tuo pensiero.
Fine ot.


son stato cattivo pero dai, un po di quel che si dice. mettiamo solo informazioni che servono e non ste cagate.
se guardate sui forum stranieri la gente non mette informazioni del tipo
ah il mi oordine ah, tony mi ha risposto, ah non so, ah sto aspettando , ah forse mi contatta..
rimango dell'idea che qualche messaggio inutile si puo risparmiare
e parlare solo di cose che servono
chi ha preso lo 028 oltre ad Arrow ed io (io non l'ho ancora ricevuto.)

Tony mi risposto ad una mia richiesta di preventivo chiedendomi 120USD per la spedizione di 2 telai e 125 per uno "screen mould" per le scritte e i disegni... vi risulta tutto questo?
inoltre mi dice che mi manderà un bozzetto del telaio solo dopo la conferma dell'ordine... funziona così?....AIUTO!!!![]()
complimenti gran belle grafiche però le mie 50 mm montate da me battono le tue pesano 1240 grPassiamo a temi più leggeri :)
allego qualche foto del telaio e forca con adesivi trasparente opaco....
P.S. mi sono dimenticato di dirvi che le ruote che mi sto costruendo da solo con cerchi da 50mm vegono finite 1292gr malgrado l'incrocio in seconda anche all'anteriore.
complimenti gran belle grafiche però le mie 50 mm montate da me battono le tue pesano 1240 gr![]()
Ma il trasparente opaco te lo mettono loro in Cina, oppure l'hai fatto fare in Italia?Passiamo a temi più leggeri :)
allego qualche foto del telaio e forca con adesivi trasparente opaco....
P.S. mi sono dimenticato di dirvi che le ruote che mi sto costruendo da solo con cerchi da 50mm vegono finite 1292gr malgrado l'incrocio in seconda anche all'anteriore.

Loro ti fanno il nero opaco e basta se vuoi le scritte sono extra come del resto il colore. Io ho richiesto il "nero matte" scritte e trasparente ho fatto tutto io qui.Ma il trasparente opaco te lo mettono loro in Cina, oppure l'hai fatto fare in Italia?
E nel caso lo facessero in Cina, ovvero ordinassi un telaio con trasparente opaco, come farei poi a farlo verniciare qui in Italia e a metterci anche gli adesivi?..Dovrei farci mettere altro trasparente sopra dopo, no?![]()
complimenti gran belle grafiche però le mie 50 mm montate da me battono le tue pesano 1240 gr![]()

Hai scelto con ISP o senza?Io misura 50 spedizione lunedì (incrociando le dita)![]()
Hai scelto con ISP o senza?
io il 52 senza isp, 3k finish.
mi ha mandato il codice di spedizione questa mattina.
qualche anima caritatevole si ricorda dove si trovano i post in cui si parlava di aggiungere un reggisella al telaio ISP? visto che tony mi sembra abbia solo la versione ISP del F028, vorrei tagliare di brutto l'integrato e aggiungerci un reggisella, più comodo in caso di aggiustamenti. pero nel precedente thread non riesco a trovare il punto dove se ne parlava![]()
