bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
p10906102.jpg
ecco il mio telaio...
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
chiaramente nelle zone rinforzate la trama a vista non si vede...credo siano verniciate appositamente (lo fanno parecchi telaisti...mi ricordo anche il legend HC6.1).
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ho usato i pattini gialli Swiss Stop sulle ruote cinesi e sembrano creare parecchi danni alle ruote oltre che a frenare male e a fischiare.
I danni riguardano principalmente pezzi di vernice della pista frenante che tendono a venire via.
Stasera vado ad acquistare i corima Rossi.
Penso che le piste frenanti delle cinesi siano pareccchio aggressive,io ho praticamente fatto fuori i corima rossi,vabbè che le discese le faccio con i freni tirati,ma con le racing speed i swiss stop mi sono durati quasi 2 stagioni.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Comunque:

-FM028
-Full Ultegra 6700
-Reggisella Thomson Nero
-Collarino Thomson Nero
-Attacco Manubrio Thomson X4 -10° Nero
-Ruote Shimano RS80
-Sella San Marco Aspide Superleggera.
-Manubrio FSA Wing Alu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.