Una domanda:
ho notato che nei telai, in certe zone, tipo il movimento centrale, non si vede la trama del carbonio, ma tutto nero...come mai?
ho notato che nei telai, in certe zone, tipo il movimento centrale, non si vede la trama del carbonio, ma tutto nero...come mai?
