ergo
Apprendista Cronoman
ragazzi cè tony online lo visto adesso vedo che sta guardato la discusione nel bar cina
ragazzi cè tony online lo visto adesso vedo che sta guardato la discusione nel bar cina
MA E' VERO CHE pesa solo 950 gr il frame stren ??
perche mi avete fatto comprare lo 015 allora ?? :))) ehehhee
com'era il nick di tony ?
che poi sara' un suo suddito , non credo lui direttamente
no, non e vero, pesa cosi' senza venice,(come dichiarano tutti i famosi marchi) metti ancora 200g in piu'.
ho chiamato le poste per saper del mio pacco e dicono mi contatterà la dogana...
qualcuno di voi esperto può controllare questo codice
EE354760113CN e dirmi che vuol dire?
Qualcuno ha sentito kevin? E' sempre vivo?
ho chiamato le poste per saper del mio pacco e dicono mi contatterà la dogana...
qualcuno di voi esperto può controllare questo codice
EE354760113CN e dirmi che vuol dire?

ti han detto una minkiata perche la dogana non lo ha ancora preso in carico.
non e' detto che ti contattino, puo essere che lo sdoganano da soli senza interpellarti e applicando le tasse sul valore da te dichiarato.

però una cosa me la devi passare: almeno alle testimonianze oculari MIE posso credere. O no?di sbagli![]()
Ciao, i fasciati su misura li produce a Cusano, per il resto anche lui si serve in oriente (MIZUNO).De Rosa produce molto se non quasi tutto a Cusano Milanino.
Visto con i miei propri occhi![]()
Qualcuno ha sentito kevin? E' sempre vivo?
Ciao, i fasciati su misura li produce a Cusano, per il resto anche lui si serve in oriente (MIZUNO).
ECCERTOOOO torayca è la meglioFASCIATI a cusano... con tubazioni made in oriente
:)))))
