bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
da venerdi pacco fermo a roma per partita iva ,inviato fax con cod.fisc. ecc.+mail ,mail letta ,ma niente
bisogna aspettare vero ,di solito quando tempo passa dall'invio del fax?
Hai ricevuto la raccomandata inviata dalla dogana?
Il fax và inviato dopo aver ricevuto la raccomandata, poichè ti serve il numero di riferimento della pratica.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ragazzi, qui ho contattato sandy di yishun industry per avere info sul FM032, vorrei le misure del telaio isp e non da 50cm, ma da una settimana non mi risponde se non in chat. Il problema è che non la trovo mai.

Avete dei contatti di yishun più celeri nel rispondere?

Se avete anche già l'allegato ci darei una occhiata volentieri:asd2:

Grazie mille
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ragazzi, qui ho contattato sandy di yishun industry per avere info sul FM032, vorrei le misure del telaio isp e non da 50cm, ma da una settimana non mi risponde se non in chat. Il problema è che non la trovo mai.

Avete dei contatti di yishun più celeri nel rispondere?

Se avete anche già l'allegato ci darei una occhiata volentieri:asd2:

Grazie mille
Prese dal sito stren, non è il massimo come foto ma si capisce o-o
 

Allegati

  • FM032.jpg
    FM032.jpg
    71,6 KB · Visite: 282

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ciao, i fasciati su misura li produce a Cusano, per il resto anche lui si serve in oriente (MIZUNO).

per le tubazioni. E lo sapevo, ma costruire a Cusano costruisce a Cusano e questo mi basta: poi o Mizuno, Toray, sono garanzie :)
non pretendo che facciano il carbonio in Italia :):)
e a dire il vero ripeto, va bene anche quello cinese quando è lavorato da mani competenti.
Era solo per amor di precisione perchè ho visto io fabbricare le bici in quel di Cusano :)
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
però una cosa me la devi passare: almeno alle testimonianze oculari MIE posso credere. O no?
ah, intendevo l'alto di gamma ovviamente per non parlare del titanio


si il titanio penso di si anche perchè dalla tua testimonianza di certo nn posso dubitare si ma per il resto il solo fasciato d'alta gamma anche se il fasciato per me nn e il massimo
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
si il titanio penso di si anche perchè dalla tua testimonianza di certo nn posso dubitare si ma per il resto il solo fasciato d'alta gamma anche se il fasciato per me nn e il massimo

possibile ma il fasciato di alta gamma è tutto Custom size, quello che fanno anche per i pro. E non va male per nulla ;)
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Prova a chiedere a Stefano Yishun, penso che in Italia non lo commercializzano, poichè lo vende prestigio.

Qui ti riporto cosa mi scrisse il 23 aprile kevin (che ho provato a contattare rispondendo alla mail ma non risponde):

Dear Mr,

Wish you enjoy a great day!

Thank you for your interested in our carbon frames. All our carbon frames are manufactured in accordance with international quality standard. With high quality products and the professional and trustable service, we have won a high reputation among customers.

For this kind of frame FM05, we don't supply now. We are supplying the newest frame Fm032 which improves its finish and quality based on FM05. It's more perfect than the previouly ones. Because we have the special store in Italy are selling this kind of frame so that we cannot sell them to privates, hope you can understand it, thanks.

We also supply wheels, handlebars, stems, bottle cages, saddles and other carbon bicycle products, because we have our own factory, so we can give you the best price. If any new inquiry, pls feel free to let me know. I am ready to service you. Hope i can have the opportunities to be one service of you in near future.

Look forward to your early reply.
Thanks and best regards
Yours
Kevin


Company: Yishun Industry&trading Co., Ltd
ADD:No.26 Bldg. 36# Jingang Rd., Fuzhou , Fujian , China
Contact: [email protected] MSn: [email protected] Skype: kevinbike007
Tel: 86-591-88075026
Fax: 86-591-83850271





---------------------------------------------------

In pratica mi dice che l'FM05 non lo può vendere, ma lo 032 è molto simile. Il problema è che non mi ha fornito maggiori info su questo. Boh!
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Adesso dimmi quale pro usa il king3 rs fasciato, corrono tutti su telai standard o-o

non credo proprio, da quello che ho visto e da quel che mi ha detto Cristiano De Rosa.
I pro che sponsorizzavano loro avevano telai su misura

king2.jpg


paolini.jpg

diciamo che visto il lavoro che faccio tendo a farmi un'idea di quel che accade dopo aver visto e dopo aver valutato.
La foto è quella dello splendido articolo di Ser Pecora ma conferma in pieno quanto dicevo prima ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.