ergo
Apprendista Cronoman
e anche il pomeriggio nn fa male un altro fax si devono stancare prima ho poi di vedere arrivare fax
parlavi di me per caso? e dai sono solo delle battute possibile che ancora nn lai capito,e nn sono risposte acidine,dai dopo quello che mi hai combinato
con gli a.............. ricordi ho no? :eek:
se conto fina a 10 sarai di nuovo qua a cercare le risposte alle tue domande
la tua stessa disaventura lho avuta io fermo a roma stai calma che tutto andra bene questione di fax tutti i santi giorni il documento richiesto
a limite sara la dogana stessa a inviarti la documentazione che gli serve
ciao ergo, ti voglio bene :D

tradizionale?isp?
isp circa 1170 in misura 55 con tubo reggi da tagliare

secondo me controllano di piu i pacchi diretti al sud italia... ho questa vaga sensazione
tantino..![]()
tantino quando secondo te?lascia stare il peso ne quadagna tanto l'affidabilita
Quindi affidabilità al top. E comodità?
Comunque a me interessa il peso della versione non isp taglia 55.

tantino..![]()
la mia pesa 1130 in misura 55 no isp,
e' il modello 015
verniciato trasparente
a guardarlo in mano sembra molto affidabile come telaio, magari ha 50 gr in piu di carbonio ma chi se frega.. no ?
oggi sono venuto a sapere che per due mesi ancora non avro' la mia bdc pronta.
:(
mer, 07-07-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
significa che gli devo mandare fax con dati e cavoli vari?