bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
il telaio e' verniciato e pronto , ho verniciato anche il sellino in carbonio

186 euro ... sti cazzi... :(

120 euro di verniciatura
36 euro per gli adesivi ( messi sotto vernice lucida )
30 euro per il sellino in carbonio
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
:cry:ho appena chiuso il telafono con l'803160 (poste italiane)mi hanno riferito che, se entro il 16 luglio la dogana non mi contattano devo richiamare per fare un sollecito ,dopo questo lo devono sdoganare ,perche devono passare 10 gg lavorativi ,che p...e
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Dunque, ho pagato il 6 cm la prima tranche dell'FM028 verniciato + annessi e connessi: domanda a quelli che hanno gia trattato con toni yang: quando devo cominciare a scassargli i maroni? ieri mi ha mandato una seconda richiesta di pagamento e solo dopo "amichevole" confronto si è accorto che avevo gia dato. molta confusione ci deve essere dalle parti di questo yang. naturalmente alla mia domanda sui tempi di produzione non si è degnato di rispodermi...quanto si deve aspettare di norma?
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Dunque, ho pagato il 6 cm la prima tranche dell'FM028 verniciato + annessi e connessi: domanda a quelli che hanno gia trattato con toni yang: quando devo cominciare a scassargli i maroni? ieri mi ha mandato una seconda richiesta di pagamento e solo dopo "amichevole" confronto si è accorto che avevo gia dato. molta confusione ci deve essere dalle parti di questo yang. naturalmente alla mia domanda sui tempi di produzione non si è degnato di rispodermi...quanto si deve aspettare di norma?

bisogna trattarlo con i guanti senno storge il naso e non risponde, fai il gentile sempre, ma pressalo solo cosi otterrai le tue risposte
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Dunque, ho pagato il 6 cm la prima tranche dell'FM028 verniciato + annessi e connessi: domanda a quelli che hanno gia trattato con toni yang: quando devo cominciare a scassargli i maroni? ieri mi ha mandato una seconda richiesta di pagamento e solo dopo "amichevole" confronto si è accorto che avevo gia dato. molta confusione ci deve essere dalle parti di questo yang. naturalmente alla mia domanda sui tempi di produzione non si è degnato di rispodermi...quanto si deve aspettare di norma?

dipende dalla taglia che hai ordinato.. cmq al momento dell'ordine sicuramente ti avrà dato un tempo stimato, oppure sulla proforma invoice..
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Il mio pesa in misura 50 1095gr, ben 35gr più del tuo. Certo bisognerebbe pesarlo con la stessa bilancia anche se 35gr.sono un'inezia.....
ora sono arrivato a farlo pesare 6880 gr gli ho cambiato gli sganci ed il pacco pignoni, ho messo un recon 11/27 rigorosamente cinese e mi hanno pure dato la catena superleggera 228gr ma è dorata e non la uso la mettero in vendita sul mercatino se a qualcuno interessa
devo arrivare a 6800 che mi sembra sia il peso minimo delle bici dei prof poi basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.