MA è possibile che un pacco spedito il 1 del mese non sia ancora tracciabile su ems?


devi inserire il codice sul sito cinese non su ems delle poste italiane..MA è possibile che un pacco spedito il 1 del mese non sia ancora tracciabile su ems?![]()
devi inserire il codice sul sito cinese non su ems delle poste italiane..
qui:
http://www.ems.com.cn/english-main.jsp
e come mai fratello fra due mesi,da oggi di chiamo se no di inc.......zzi
il telaio e' verniciato e pronto , ho verniciato anche il sellino in carbonio
186 euro ... sti cazzi... :(
120 euro di verniciatura
36 euro per gli adesivi ( messi sotto vernice lucida )
30 euro per il sellino in carbonio
Beh se il risultato è buono..... non hai speso tanto.......![]()
ho appena chiuso il telafono con l'803160 (poste italiane)mi hanno riferito che, se entro il 16 luglio la dogana non mi contattano devo richiamare per fare un sollecito ,dopo questo lo devono sdoganare ,perche devono passare 10 gg lavorativi ,che p...eDunque, ho pagato il 6 cm la prima tranche dell'FM028 verniciato + annessi e connessi: domanda a quelli che hanno gia trattato con toni yang: quando devo cominciare a scassargli i maroni? ieri mi ha mandato una seconda richiesta di pagamento e solo dopo "amichevole" confronto si è accorto che avevo gia dato. molta confusione ci deve essere dalle parti di questo yang. naturalmente alla mia domanda sui tempi di produzione non si è degnato di rispodermi...quanto si deve aspettare di norma?
bisogna trattarlo con i guanti senno storge il naso e non risponde, fai il gentile sempre, ma pressalo solo cosi otterrai le tue risposte

quoto fratello![]()

Dunque, ho pagato il 6 cm la prima tranche dell'FM028 verniciato + annessi e connessi: domanda a quelli che hanno gia trattato con toni yang: quando devo cominciare a scassargli i maroni? ieri mi ha mandato una seconda richiesta di pagamento e solo dopo "amichevole" confronto si è accorto che avevo gia dato. molta confusione ci deve essere dalle parti di questo yang. naturalmente alla mia domanda sui tempi di produzione non si è degnato di rispodermi...quanto si deve aspettare di norma?
ora sono arrivato a farlo pesare 6880 gr gli ho cambiato gli sganci ed il pacco pignoni, ho messo un recon 11/27 rigorosamente cinese e mi hanno pure dato la catena superleggera 228gr ma è dorata e non la uso la mettero in vendita sul mercatino se a qualcuno interessaIl mio pesa in misura 50 1095gr, ben 35gr più del tuo. Certo bisognerebbe pesarlo con la stessa bilancia anche se 35gr.sono un'inezia.....