bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
forse e stato detto migliaio di volte ma non riesco a trovare la discussione ,stò montando la serie sterzo ma non riesco a infilare l'anello inferiore quello che va tra la forcella e il cuscinetto ,poi ci sono due rondelline sottili ,quelle dove vanno ?in pratico mi spiegate l'ordine di montaggio
grazie
1 L'anello inferiore parte piatta alla base forcella và rivisto (devi togliere qualche decimo all'interno dell'anello con carta abrasiva oppure tornio) deve entrare a pressione ma nello stesso tempo deve pure uscire qualora ce ne di bisogno.
2 Cuscinetto grosso da 1-1/2 parte conica verso l'interno del telaio
3 Cuscinetto piccolo 1-1/8 parte conica sempre rivolto al telaio (interno)
4 Rondelle si possono pure omettere (servono per delimitare piccole tolleranze in caso di gioco)
5 Calotta superiore

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
[FONT=宋体]MI E' APPENA GIUNTA RISPOSTA DA SOFY :mrgreen:[/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]Hello my friends [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]i can see it very clear [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]give me more time to arrange the new pair wheelset for you [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]thank you very much ] :eek:[/FONT]

for me is good!!!!!!!!!!!!!!!o-o

• Mi piace
Reactions: logo77

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
[FONT=宋体]MI E' APPENA GIUNTA RISPOSTA DA SOFY :mrgreen:[/FONT]

[FONT=宋体]Hello my friends [/FONT]

[FONT=宋体]i can see it very clear [/FONT]

[FONT=宋体]give me more time to arrange the new pair wheelset for you [/FONT]

[FONT=宋体]thank you very much ] :eek:[/FONT]

for me is good!!!!!!!!!!!!!!!o-o
Ruote nuove o-o

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Finalmente Sofy mi ha mandato le foto dei mio telaio 015 colorato. Taglia 55
Mi piace molto... non vedo l'ora di provarlo!!!!!

Ho preso solo telaio forcella e porta sella, il resto è roba di miracle.

Dovrebbe partire tra circa 1 settimana.

Allegati

• DSC04135.jpg
    DSC04135.jpg
    56,1 KB · Visite: 164
  • DSC04136.jpg
    DSC04136.jpg
    49,4 KB · Visite: 110

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
pensate CHE UN PROBLEMA ANALOGO ALLE MIE RUOTE è accorso ad un mio compagno di uscita propio nella stessa settimana (anche lui ruote in full carbon ma da 1600 euro) mi dice "SONO ANDATO DAL MECCANICO A FARMI CAMBIARE I PATTINI ESCO E MI SUCCEDE QUESTO" sono ritornato da lui e mi dice"E' COLPA DELLA TEMPERATURA ATMOSFERICA" TROPPO CALDO:wacko: E PURTROPPO LA GARANZIA E' SCADUTA!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod:
IO da parte mia l'ho avvisato del del reale problema (i pattini)
pero' pensare che miracle mi manderebbe un paio di ruote nuove senza battere ciclio ,e che questo si vende (che è uno dei piu' importanti della mia zona mi fa una cosa cosi')
DICO VIVALACINAo-oo-oo-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Finalmente Sofy mi ha mandato le foto dei mio telaio 015 colorato. Taglia 55
Mi piace molto... non vedo l'ora di provarlo!!!!!

Ho preso solo telaio forcella e porta sella, il resto è roba di miracle.

Dovrebbe partire tra circa 1 settimana.

altro 015 in arrivo,cmq sono in tutte le salse o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
pensate CHE UN PROBLEMA ANALOGO ALLE MIE RUOTE è accorso ad un mio compagno di uscita propio nella stessa settimana (anche lui ruote in full carbon ma da 1600 euro) mi dice "SONO ANDATO DAL MECCANICO A FARMI CAMBIARE I PATTINI ESCO E MI SUCCEDE QUESTO" sono ritornato da lui e mi dice"E' COLPA DELLA TEMPERATURA ATMOSFERICA" TROPPO CALDO:wacko: E PURTROPPO LA GARANZIA E' SCADUTA!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod:
pero' pensare che miracle mi manderebbe un paio di ruote nuove senza battere ciclio ,e che questo si vende (che è uno dei piu' importanti della mia zona mi fa una cosa cosi')
DICO VIVALACINAo-oo-oo-o
Questo è l'ennesima dimostrazione che l'accopiata full carbon e copertoncino non va bene o-o
Se puoi fattele mandare per tubolare.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Questo è l'ennesima dimostrazione che l'accopiata full carbon e copertoncino non va bene o-o

se metti i pattini nel modo giusto nn succede questo,nn ho niente contro i tubolari
ma dico che se i pattini nn si mettono a c@@zo di cane nn ci sono problemi con il copertoncino anche se sono più delicati

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: logo77

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
o-o mi sembrerebbe di esagerare (che dici):wacko: e poi basta regolare i pattini nella giusta posizioneo-o
MA pensa che dalla dogana sto aspettando:bua: le 20 per copertoncino
GIURO le prossime saranno da tubolareo-oo-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
e poi anche i tubolari soffrono di questo problema della deformazione per surriscaldamento sui fianchi anche i piu blasonati delle ruote
poi alla fine franano a scatti dopo una riscaltata di quel genere

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
DICO VIVALACINAo-oo-oo-o

Questa è la conferma (se ancora ce ne fosse bisogno) che i venditori cinesi sono "seri" e "professionali", forse più di alcuni dei nostri. A sentire queste cose mi arrabbio: ruote da 1600 euro da buttare e senza garanzia (colpa della temperatura atmosferica, come se si dovessero usare solo in inverno, non sanno più che inventarsi!) mentre analoghe cinesi sostituite dopo presa visione in foto!!! Come minimo i nostri sivende pretendevano le ruote fallate e chissà se, e dopo quanto tempo, le avrebbero sostituite. Continuiamo a comprare direttamente in Cina, non facciamoci spennare dai sivende e non facciamoci prendere in giro!!

• Mi piace
Reactions: ergo

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Vabbè, siccome siamo tutti un po' narcisi, anche ioci metto la foto del mio FM028. colorazione a imitazione di un modello specy anno 09, credo. solo che non è venuta proprio spiccicata...
comunque va bene lo stesso, non sono un malato di estetica. mi interessava soprattutto il bicolore per ragioni di campanile, diciamo.
la cosa che però mi distingue da voi comuni mortali è che il telaio e tutto il resto è già stato pagato, ma la spedizione l'ho rinviata a data da decidersi, causa ferie. speriamo che Tony, magari preso da raptus, nel frattempo non se lo venda, il telaio.
buone vacanze a tutti (quelli che ci vanno)!!!

Allegati

• FM028_size_52.jpg
    FM028_size_52.jpg
    33,7 KB · Visite: 200
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.