bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
certo che sono proprio negato........... :-)
questo è nero opaco:
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/315536350-210306319/carbon_frame_and_fork_carbon_frameset_carbon_bicycle_parts.html[/URL]

questo è 12k.......
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/246430116-201959029/FM015_carbon_frame.html[/URL]

e questo sarebbe un 3k??????
[url]http://www.colnago.com/it/bikes/2011/c59-italia[/URL]
bisogna andare nel menu' colori e scegliere quello col carbonio a vista

la colnago non riesco a vederla bene cmq il 3k è la trama sottile, poi ci sta 1k che è ancora + sottile e UD che è in un unica direzione , per finire l'effetto marmo tipo guarnitura campagnolo.
Queste sono le + usate o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
nero opaco sembra dalla foto
se si ingrandisce si vede il carbonio....forse sara' 3k o 1k....boh

380 usd telaio + forcella 3k meno 15 usd 12k
45 usd singola colorazione 65 + elaborata
85 usd spedizione
120 usd logo personalizzato che paghi solamente la prima volta
13 usd serie sterzo

totale 643 usd con logo. ma è obbligatorio il logo? cosa sarebbe?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
oggi finalmente sono riuscite a provare le nuove ruote prese da stefano. innanzitutto devo fare i complimenti a Stefano perchè è stato veramente disponibile per tutt el domande.... Le ruote sono veramente eccezzionali, in piunura riesco a tenere velocità molto piu alte di prima, in discesa le ho trovate veramente rigide... in salita... be sono fermo come prima... ma questo lo sapevo che le ruote non cambiavano un granchè...

comunque ottime ruote... anche il mio sivende mi ha chiesto dove le avevo prese perchè le ha trovate bellissime
azz il primo che le trova bellissime complimenti al tuo sivende ha buon occhio ed è sincero al contrario degli altri che hanno lo stesso occhio ma non sono altrettanto sinceri

Cotechinho

Novellino
3 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
Salve ragazzi...stò cercando di leggere tutta la discussione e tra un pò mi fuma il cervello...vorrei chiedervi un favore gigantesco...mi mandereste i link dove la maggior parte degli utenti ha preso il telaio e le ruote?così so che quei link che mi date sono sicuri e posso acquistarci...grazie mille ragazzi....o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Salve ragazzi...stò cercando di leggere tutta la discussione e tra un pò mi fuma il cervello...vorrei chiedervi un favore gigantesco...mi mandereste i link dove la maggior parte degli utenti ha preso il telaio e le ruote?così so che quei link che mi date sono sicuri e posso acquistarci...grazie mille ragazzi....o-o
Sei sicuro di aver letto tutte le discussioni :angrymod:
In prima pagina c'è il link di tutti i venditori o-o

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Se qualcuno mastica l'inglese o vuole solo prendere spunto sulle grafiche per i vostri telai vi posto questo link dei nostri colleghi che come voi sono molto organizzati e specializzati in questi telai.

Iniziate dall'inizio da pagina e proseguite; c'è anche un interessante lavoro di un forumendolo che ha lavorato in Cad su un telaio fm015 in taglia 55 ed ha estrapolato tutte le misure (questo a pag 17). o-o

http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?t=217331&page=13

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Il corpetto Campagnolo ha il foro più stretto e così Il dado non entra, ma se limi via un po il bordo circolare poi entra. L'ho già fatto su 2 paia di ruote.

esatto, stesso problema

ma non disperarti per cosi poco

io ho risolto con una tornita veloce. puoi fare lo stesso con una mola, usando come perno la chiave a brugola in modo da effettuare una sorta di tornitura facendo girare il pezzo

devi "limare" o tornire proprio quella rondella fino a che non riesci a inserirla

Grazie ad entrambi. Mi sento già più sollevato. o-o

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ho sistemato per la serie sterzo, con carta vetrata fine o ritoccato il cannotto e ora tutto entra perfettamente. Ricordo che sto montando un FM028 ISP.

Ora stavo controllando l' alloggiamento del movimento centrale di tipo BB da 68mm.
Ho notato che la dimensione dell' alloggiamento anzichè essere 68mm esatti e 68.3mm. Devo montare un MC DA 7900. Può essere un problema questa differenza di - mezzo millimetro?
grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.