pesol
Pedivella
approposito di portaborracce.. io li trovo un po' lentini.. in discesa con il manto stradale che c'è dalle mie parti ho perso gia' 2 volte la boraccia in verticale..
Vale a dire che fino al 15 luglio scorso sulle importazioni gravava il dazio.Cioè? grazie
Devi fare come ha fatto arrow per il freno posteriore, per il resto lascia come staOddio, no...
ne ho messo un pezzo solo nel tratto dove il cavo del freno posteriore passa all'interno dell'orizzontale. Per l'fm028 è l'unico passaggio cavi interno. Non ditemi che devo rismontare....

Con questo modello vai sicuro non perdi per strada la borracciaapproposito di portaborracce.. io li trovo un po' lentini.. in discesa con il manto stradale che c'è dalle mie parti ho perso gia' 2 volte la boraccia in verticale..

ridley dammi l'indirizzo di tony che me lo sono perso
anche tu lo 015???????????' e vai...............io fremo come un bimbo per l acquisto............ :-)bellissima mancava proprio se vendo la bianchi FG lite e mi faccio lo 015 ci piazzo questa come manubrio
anche tu lo 015???????????' e vai...............io fremo come un bimbo per l acquisto............ :-)
OT
come devo fare a misurare lo scarto sella manubrio? premetto che nn ho livella. solo metro :-)
fine OT
scusate utenti e moderatori
ho visto qualche meccanico misurare dalla sella a terra e dal manubrio a terra e poi fare la sottrazione. ma nn so dov si mette precisamente il metro.......Serve un regolo, oppure una tavola dritta senza pancia![]()
dipende tu calcola 15gg se arriva prima è meglio per teRagazzi,
Mi ha dato conferma la miracle che spedisce oggi o domani il mio telaio 015.
Di solito quanti giorni ci vogliono perchè arrivi in italia???
Spedizione con Ems.
Vusto che c'è di mezzo il ferragosto penso che prima sia difficile,ma mai dire maidipende tu calcola 15gg se arriva prima è meglio per te

Gotobike, che è il più caro le fa a 550$ senza le spese spedizione!!Un paio di ruote da 88mm per copertoncino più o meno quanto mi vengono a costare piu le spese di dogana?!?