bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao a tutti
sono nuovo della community, sono 12 anni che praticamente non toccavo la bicicletta, e volendo riprendere comprando una bicicletta nuova , sono rimasto allucinato;nonzo% dai costi che i vari ciclisti mi hanno propinato.:cry:
:-xMA FORTUNATAMENTE HO TROVATO VOI !!!!!:-x
ho cominciato a restringere il campo dei componenti che acquisterò : telaio, manubrio,ruote.... ma mi sorgono dei dubbi
Le vostre bici chi le ha montate ?
non credo che tutti voi abbiate l'attrezzatura necessaria per montarle dalla a alla z!
dunque chi ha montato i componenti che necessitano di attrezzi particolari?

ps. qualcuno nella zona di varese ha già realizzato una bici cina ?
non servono chissà quali attrezzature complicate o costosissime io dove non arrivavo chiedevo a un mio amico che ci sa fare abbastanza volendo qui sul forum puoi imparare molto anche sull'attrezzatura necessaria per il montaggio portarla dal mio meccanico no come gli nomino i cinesi mi fulmina con lo sguardo ha una paura folle del pericolo giallo e fa bene avete visto 2° economia a livello mondiale e anche grazie a tutte le bici che gli ho comprato :wacko::wacko::wacko:

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Ti consiglio di chiedere a Stefano, il responsabile di Yushin per l'Italia.
Pronto, disponibilissimo, e accontenta tutti.
Ho preso anche io un paio di 50mm in carbonio, da lui; davvero soddisfatto, come molti altri utenti, d'altra parte.

intanto grazie per il consiglio, sai per caso quanto pensano nella versione per copertoncino? come vanno a scorrevolezza e rigidità?

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
|Ridley| ha scritto:
Col 60 ti viene poco sia fuorisella che attacco per non dire che hai un telaio + molle rispetto al 58 o-o

theduke ha scritto:
dipende cosa intendi per reattivo: in genere più il telaio è piccolo e più è reattivo perchè più rigido (a parità di geometria). Più è lunga la pipa (nei limiti del proprio corpo ovviamente) e più la bici reagisce alle nostre sollecitazioni sul manubrio (è anche un discorso di leve, più è lunga la leva e meno è la forza necessaria da applicare).
Non a caso i pro usano tutti pipe sopra gli 11 cm e quasi tutti (verificato di persona al giro) sono tra i 13 e i 14. Sacrificano la semplicità di guida a fronte di telai molto reattivi che sentono molto diretti ;);)
quindi occhio a prendere telai più grandi se quello è il tuo obbiettivo.

grazie mille per le spiegazioni
tecniche, esaurienti e precise

:-)

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ragazzi,

Aggiornamento del tracking :mrgreen: Spedizione con EMS

come funziona ora che la merce è arrivata in Italia??
Mi contatteranno o andranno direttamente in consegna e dovrò pagare dei soldi per la dogana???
Ci sono dei numeri da chiamare??

Your item was handed over to Customs(REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP) at 2010-08-16 14:31:00
new-tab03.gif
new-tab04.gif

Timing SiteStatus 2010-08-11 18:28:00 Posting  2010-08-11 18:32:00PSYY Despatch from Sorting Center  2010-08-11 21:16:07SHENZHEN Arrival at Sorting Center  2010-08-11 21:59:47SHENZHEN Despatch from Sorting Center  2010-08-16 14:30:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  2010-08-16 14:31:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
intanto grazie per il consiglio, sai per caso quanto pensano nella versione per copertoncino? come vanno a scorrevolezza e rigidità?

I possiedo quelle per tubolari e, a essere sincero, vanno molto bene.
Quello per copertoncino non ricordo sinceramente quanto pesino, ma dovrebbero essere intorno ai 1400g la coppia.

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Ragazzi,

Mi contatteranno o andranno direttamente in consegna e dovrò pagare dei soldi per la dogana???

Devi solo attendere.
Se serve documentazione in più ti contattano loro, e la dogan,a a me, l'hanno fatta pagare direttamente in mano al corriere che mi ha consegnato la merce.

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Devi solo attendere.
Se serve documentazione in più ti contattano loro, e la dogan,a a me, l'hanno fatta pagare direttamente in mano al corriere che mi ha consegnato la merce.

Per curiosità quanto si può pagare di dogana??
E sopratutto dopo che la merce è arrivata a Malpensa per arrivare a Reggio Emilia quanto ci mette più o meno???

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ragazzi,

Your item was handed over to Customs(REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP) at 2010-08-16 14:31:00
new-tab03.gif
new-tab04.gif

Timing SiteStatus 2010-08-11 18:28:00 Posting  2010-08-11 18:32:00PSYY Despatch from Sorting Center  2010-08-11 21:16:07SHENZHEN Arrival at Sorting Center  2010-08-11 21:59:47SHENZHEN Despatch from Sorting Center  2010-08-16 14:30:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  2010-08-16 14:31:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
chiama il numero del padre eterno (numero telefonico è 1 naturalmente) senti se lui può fare qualcosa ma dubito :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sto scherzando solo per dire che te le possono sdoganare in 2 giorni o in 1 mese farti pagare 15 euro o 100 quindi :prega::prega::prega::prega:

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
chiama il numero del padre eterno (numero telefonico è 1 naturalmente) senti se lui può fare qualcosa ma dubito :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sto scherzando solo per dire che te le possono sdoganare in 2 giorni o in 1 mese farti pagare 15 euro o 100 quindi :prega::prega::prega::prega:

tu hai trovato sempre occupato il numero dell'Altissimo visto che hai sempre beccato super dogana e attese bibliche...:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.