bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
bellaaaaaaaaaa ecco perchè eri sparito eri impegnatissimo a personalizzare la tua cinesina hai usato decal ?

ho usato le maschere per le lettere il resto tutto a mano libera,con del nastro per i perfili e altro nastro di carta da carrozziere tagliato al tornio nella misura che mi serviva

Ultima modifica:

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Inferiori è dir poco....con (circa) 700 euro ho preso una coppia di ruote in carbonio con profilo da 38mm per tubolare ed il telaio FM015 (più i vari accessori tipo reggisella, serie nsterzo, porta borracce)...e ne sono molto contento; io non sono uno che cambia spesso, ma a questi prezzi magari il prossimo anno vedrò cosa sarà in produzione e magari cambio telaio...sempre e solo esclusivamente un made in China no brand.
Rispetto alla Kuota Kharma che avevo prima questo telaio lo trovo notevolmente superiore su tutti i fronti, ma c'è anche chi ha avuto dei top di gamma ed ha trovato che lo 015 non sfigura affatto al loro confronto.

ti ringrazio mi puoi mandare il link dove l'hai preso?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ti ringrazio mi puoi mandare il link dove l'hai preso?

Io l'ho preso insieme ad altri tre "colleghi" del forum dalla Miracle Trade quasi un anno fa, ma sono diversi che li hanno, altri qui sul forum lo stesso telaio lo hanno preso da Tony, o è Kevin???, che da qualche mese ha un agente italiano di nome Stefano; i link li trovi nella prima pagina della discussione Bar Cina, mentre il contatto di stefano é:

[email protected]

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ho usato le maschere per le lettere il resto tutto a mano libera,con del nastro per i perfili e altro nastro di carta da carrozziere tagliato al tornio nella misura che mi serviva

Ciao Ergo, hai fatto un ottimo lavoro, la grafica mi piace molto, personale leggera e bella,ma si sa sei il "mastruni" .

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Ciao Ergo, hai fatto un ottimo lavoro, la grafica mi piace molto, personale leggera e bella,ma si sa sei il "mastruni" .

Ciao Frenky stavo giusto cancellanto dei messaggi e stavo giusto pensanto a dove eri finito pensavo che fossi rimasto con la faraona Nefretite
come si và tutto bene?

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
OT,
grazie, tutto bene, sono tornato ieri dalle ultime vacanze, stò già lavoricchiando, tu tutto bene?

Ho visto che stai proseguendo con il montaggio del telaio di Wallace.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
OT,
grazie, tutto bene, sono tornato ieri dalle ultime vacanze, stò già lavoricchiando, tu tutto bene?

Ho visto che stai proseguendo con il montaggio del telaio di Wallace.

si tutto bene lavoro come un negro per far divertire gli altri,per il resto devo decidere che gruppo montare sto acquistato dei cerchio su ebay
anzi chi interessa questa e la venditrice la trovate anche su alibaba
il prezzo e ottimo

http://cgi.ebay.it/Full-Carbon-Road...mm-/250684135175?pt=Cycling_Parts_Accessories

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ot
ciao grande........sei rientrato? sabato si va a provare il percorso di deiva con fede71. ti aggreghi?
fine ot
complimenti per l acquisto.....quando arrivano posta foto :-)
Ciao Beppeo-o
ot Sabato sono in Alto Adige e poi a Solden per la Otzaler Radmarathon,rientro il 30 Agosto.Sarò in ferie sino al 6,ed il 5 faccio la Colnago(sempre se sopravviverò al mostro):wacko:
Le ruote le ho appena pagate,sono per me e per Fede71
Quando arriveranno te le porto a vedere a Ceparanao-o vuoi mettere dal vivo:mrgreen:

Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
OT Complimenti OT

OT Grazie!
Non vedo l'ora di averle e montarle( ho già il pacco pignoni recon 12/27 e tubolari tufo S3 lite.

Domanda?
Stamani in banca non sono riusciti a dirmi a quanto ammontano le spese per un bonifico internazionale( e specialmente in cina),seguirà documento spedito a casa dopo 3 giorni.
Hanno sparato dalle 20 alle 50 euro:wacko: spese di banca intermediaria ect ed altre c...te:angrymod:

via col vento

via col vento
19 Agosto 2010
4
0
Visita sito
Bici
triciclo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
OT Grazie!
Non vedo l'ora di averle e montarle( ho già il pacco pignoni recon 12/27 e tubolari tufo S3 lite.

Domanda?
Stamani in banca non sono riusciti a dirmi a quanto ammontano le spese per un bonifico internazionale( e specialmente in cina),seguirà documento spedito a casa dopo 3 giorni.
Hanno sparato dalle 20 alle 50 euro:wacko: spese di banca intermediaria ect ed altre c...te:angrymod:

Purtroppo è vero perchè non ci sono solo le spese del bonifico, ma di solito ti addebitano anche una commissione da 35-40$ che la banca cinese richiede per il bonifico in entrata da altri paese esterni alla R.P.C. e in altre valute, con il dollaro poi ci ingrassano di questi tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.