bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
In un post precedente avevo fatto una richiesta ma forse è passata inosservata visto che era un po' lunghetto quindi la riformulo singolarmente:
Qualcuno mi sa dire se e dove posso trovare dei nippli per le ruote in carbonio di yishun (stefano) ne ho rovinato uno e vorrei cambiarlo per ragioni puramente estetiche

Grazie

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
cerca con Goggle "EMS". dovrebbe essere il sito cinese di EMS.
POi una volta giunte in Italia le segui sul sito Poste Italiane.

Grazieo-o

Grazieo-o

In un post precedente avevo fatto una richiesta ma forse è passata inosservata visto che era un po' lunghetto quindi la riformulo singolarmente:
Qualcuno mi sa dire se e dove posso trovare dei nippli per le ruote in carbonio di yishun (stefano) ne ho rovinato uno e vorrei cambiarlo per ragioni puramente estetiche

Grazie
Probabilmente ancora nessun è in grado di aiutarti:cry
Hai già provato a chiedere a Stefano?;nonzo%

Snoopy1980

Novellino
5 Maggio 2010
40
0
Padova Prov.
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Qualcuno potrebbe mettere un esempio (con foto) di come sono le diverse trame del carbonio!! Grazie milleeeeee!! :)
A me piacerebbe come il carbonio che ho sulla moto, vedo se riesco a caricare la foto...

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Qualcuno potrebbe mettere un esempio (con foto) di come sono le diverse trame del carbonio!! Grazie milleeeeee!! :)
A me piacerebbe come il carbonio che ho sulla moto, vedo se riesco a caricare la foto...

Purtroppo di foto non sono ancora riuscito a trovarne per far capire la differenza, comunque, più il numero è alto (1k, 3k, 12k) e più la trama è "larga"... o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ecco qui......

Allegati

• 3k clearcoating _3k matte „_+.xls
    234 KB · Visite: 76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.