bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Si ma alla fine della fiera il differenziale di potenza assorbita tra gli esorbitanti full ceramic e un ottimo cuscinetto di quanti WATT è 1-2 o al max 3 tradotto in velocità a 30 km/h quanto guadagno 0,1 km/h....forse
non credo che la scorrevolezza di cuscinetti determini una velocita' superiore. credo che un cuscinetto molto scorrevole,anche smettendo di pedalare,mantenga alta la velocita'.....
nel modellismo era cosi. io lasciavo il gas per l inserimento in curva e la maccchina perdeva poco e niente
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Si ma alla fine della fiera il differenziale di potenza assorbita tra gli esorbitanti full ceramic e un ottimo cuscinetto di quanti WATT è 1-2 o al max 3 tradotto in velocità a 30 km/h quanto guadagno 0,1 km/h....forse

e anche tu sei promosso,ma se quel wattaggio si traduce in media nn è poco
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Furbo l'amico, infatti il video nn dice un bel nulla,ci sono 2 tipi di protezione,uno metallico senza contatto con l'anello interno si chiamo
(2rz)el'altro in gomma con contatto con anello interno che si chiama (2rs1)se mettiamo a confronto i 2 tipi di cuscinetti pari diametro
notiamo come il (2rz)e più scorevole del (2rs1)il perchè presto detto
(2rz)nn ha il contatto con l'anello interno e si annulla l'effetto frizione,cosa che invece succede con il cuscinetto con protezione totale
(2rs1)antipolvere e acqua,(2rz)nn ha questo tipo di protezione totale
perchè il contatto nn avviene,il perchè il tra il labbro di lamiera e l'anello interno ci sono un paio di decimi da permettere l'acqua di entrare,ma sono molto più scorevoli dei (2rs1),se poi togliamo il grasso al cuscinetto,i (2rz) nn si fermano più.io monto sulle mie ruote in questo momento i (2rz) da modellismo e sul posteriore per avvi motivi di protezione dei cricchetti
i(2rs1),però ce da dire una cosa che i ceramici se sono senza lubrificazione nn ci sono problemi di grippaggio,con i normali il grasso nn deve assolutamente mancare pena il grippaggio
se volete vi faccio un video e lo metto su Chitubao-o
ci lavoro da na vita con i cuscinetti


Ciao Ergo il mio era un esempio al volo per il tuo conregionale. Lo so da solo che, se per giunta ci sono gli schermi questi frenano ancora di più. Ho fatto prove con e senza schermi sia con gli ibridi che i full compresi i più normali ABEC3-5-7 o-oo-o
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
non credo che la scorrevolezza di cuscinetti determini una velocita' superiore. credo che un cuscinetto molto scorrevole,anche smettendo di pedalare,mantenga alta la velocita'.....
nel modellismo era cosi. io lasciavo il gas per l inserimento in curva e la maccchina perdeva poco e niente


Ti quoto in pieno. Spendi meno per mantenere la stessa prestazione.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
2010-09-15 16:20:00 - REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP - Arrival at Sorting Center

2010-09-24 12:29:00 - REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP - Released from Customs

Oggi Stefano mi ha mandato il tracking mancante. Le mie ruote, a quanto ne sapevo, erano a lonate pozzolo, per controlli doganali.
Sono andato su EMS, e mi compare nell'ultima riga quello che vedete sopra. Ho sottolineato Released from customs. Significa che ha lasciato la dogana (di conseguenza i controlli sono ok)?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Ergo il mio era un esempio al volo per il tuo conregionale. Lo so da solo che, se per giunta ci sono gli schermi questi frenano ancora di più. Ho fatto prove con e senza schermi sia con gli ibridi che i full compresi i più normali ABEC3-5-7 o-oo-o

Ciao Arrow lo so bene che hai molto esperienza in questo campo,la mia era un battuta sul video niente altro,era solo per far capire il tipo di protezione hanno i cuscinetti con sigle (2rz) e (2rs1) per mettere a conoscenza chi meno esperienza in questo campo

(spero di esserci riuscito)o-oo-o
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
2010-09-15 16:20:00 - REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP - Arrival at Sorting Center

2010-09-24 12:29:00 - REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP - Released from Customs

Oggi Stefano mi ha mandato il tracking mancante. Le mie ruote, a quanto ne sapevo, erano a lonate pozzolo, per controlli doganali.
Sono andato su EMS, e mi compare nell'ultima riga quello che vedete sopra. Ho sottolineato Released from customs. Significa che ha lasciato la dogana (di conseguenza i controlli sono ok)?


Ciao Mio stesso mese come và,si a quando leggo e stato rilasciato dalla dogana di lonate,domani quasi sicuramente saranno in viaggio per casa tua o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.