ergo
Apprendista Cronoman
no dai nn lo voglio pensare che il Cance usava il motorino,ma sai alla voglia di protagonismo puo portare anche a questo il "capo"ne sa una piu del diavolo
torniamo in topic.
ma sti' telai cinesi in che fascis di gamma li posizioniamo???
non basiamoci sul prezzo!!
per me sulla gamma medioalta!!!anche se qualcuno li valuta gamma mediobassae nn sono molto lontani i yeti
..voi che dite........Puntualizzo che quello postato e di mio fratello domani sarà il turno del mio.Saranno GEMELLI.Che ve ne pare?

Salve, finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per dedicarmi al mio LTK-007..Ecco le grafiche che appena finito di applicare pronto per uno strato di vernice trasparente.......ancora sono indeciso se farlo opaco o lucido......voi che dite........Puntualizzo che quello postato e di mio fratello domani sarà il turno del mio.Saranno GEMELLI.Che ve ne pare?
Vedi l'allegato 39317
Vedi l'allegato 39318
Vedi l'allegato 39319
Vedi l'allegato 39320
Vedi l'allegato 39321
Vedi l'allegato 39322
Bello dove da chi l'hai preso? è sloping?Salve, finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per dedicarmi al mio LTK-007..Ecco le grafiche che appena finito di applicare pronto per uno strato di vernice trasparente.......ancora sono indeciso se farlo opaco o lucido......voi che dite........Puntualizzo che quello postato e di mio fratello domani sarà il turno del mio.Saranno GEMELLI.Che ve ne pare?
Vedi l'allegato 39317
Vedi l'allegato 39318
Vedi l'allegato 39319
Vedi l'allegato 39320
Vedi l'allegato 39321
Vedi l'allegato 39322
cavoli non vedo l'ora che arrivi anche a me....
guardando bene mi pare che il passaggio interno del cavo del freno dietro giusto???
Bello dove da chi l'hai preso? è sloping?
Bello dove da chi l'hai preso? è sloping?
Ciao ,ma l'hai ordinato?Si il passaggio del cavo freno posteriore è interno.
sì ho ordinato:
LTK-007 con forcella lt-f 006
2 porta-borracce, 4 forcellini posteriori, no stubbi
tutto UD.
e quadate cosa posto:
Sono indeciso se prendere quello oppure FM028 mi piacerebbe vedereLTK007 monto perchè dello 028 mi sono già fatto un' idea. Ma quanto l' hai pagato?da lt bike...ho dove ho appena acquistato anche io...
Sono indeciso se prendere quello oppure FM028 mi piacerebbe vedere ITK007 monto perchè dello 028 mi sono già fatto un' idea. Ma quanto l' hai pagato?

Bello UD....riguardo lo stubby hai già deciso quale montare?Ciao ,ma l'hai ordinato?Si il passaggio del cavo freno posteriore è interno.
sì ho ordinato:
LTK-007 con forcella lt-f 006
2 porta-borracce, 4 forcellini posteriori, no stubbi
tutto UD.
e quadate cosa posto:
Salve, finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per dedicarmi al mio LTK-007..Ecco le grafiche che appena finito di applicare pronto per uno strato di vernice trasparente.......ancora sono indeciso se farlo opaco o lucido......voi che dite........Puntualizzo che quello postato e di mio fratello domani sarà il turno del mio.Saranno GEMELLI.Che ve ne pare?
Vedi l'allegato 39317
Vedi l'allegato 39318
Vedi l'allegato 39319
Vedi l'allegato 39320
Vedi l'allegato 39321
Vedi l'allegato 39322

Ciao Arrow lo so bene che hai molto esperienza in questo campo,la mia era un battuta sul video niente altro,era solo per far capire il tipo di protezione hanno i cuscinetti con sigle (2rz) e (2rs1) per mettere a conoscenza chi meno esperienza in questo campo
(spero di esserci riuscito)![]()
non ci sono problemi... lo sapevo che eri in buona fede 
Bello UD....riguardo lo stubby hai già deciso quale montare?
o l' frm o il pmp... o il tranz-x , che è quello che va per la maggiore....
quì trovi il link-catalogo:
http://www.rms.it/pr/selle-7-c-c.htm
Ciao Leo ,allora mi consigli opaco?...che ne pensi delle grafiche ,ti piacciono ?Sono un po diverse da quelle che ti avevo fatto vedere prima .la morte di quel telaio e di vernice trasparente opaca e niente altro![]()

per me sulla gamma medioalta!!!anche se qualcuno li valuta gamma mediobassae nn sono molto lontani i yeti

tutte le marche però li vendono come bassa gamma...vedi somec.

Anch'io sono orientato per lo FRM,tu dove lo prendi eventualmente?o l' frm o il pmp... o il tranz-x , che è quello che va per la maggiore....
[url]http://www.rms.it/pr/selle-7-c-c.htm[/URL]
Ma del tranz x fanno anche lo stubby?
o l' frm o il pmp... o il tranz-x , che è quello che va per la maggiore....
[url]http://www.rms.it/pr/selle-7-c-c.htm[/URL]
ma magari a natale ergo ci farà un regalo....