bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/347601347-200785363/Carbon_TT_bike_Time_Trial_bike_TT_frame.html[/URL]

Avete visto che i telai di Tony Yang di Deng fu da Crono ora li hanno anche da Yishun! (FM018)
Qualcuno ha già chiesto il prezzo a Stefano?

Mi rispondo da solo, in caso interessasse a qualcuno
the whole sale price of this model is 650usd
the whole sale price of frame+handlebar is 720usd
the whole sale price of frame+seatpost+fork+handlebar is 920usd.


Interessante il manubrio (che ha anche tony yang di deng fu)
Costa 90$, un prezzo molto interessante
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe

lascio a voi il giudizio:bua:
 
  • Mi piace
Reactions: LU

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe

lascio a voi il giudizio:bua:
magari aveva intuito dalla foto che poteva trattarsi di bufala..........sono cinesi,no stupidi :-)
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
Complimenti al ca@@one di turno!!! prima eravamo noi ad essere scettici sulla serietà di questi cinesi, mi sa che la frittata si è rigirata!!:mrgreen:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Complimenti al ca@@one di turno!!! prima eravamo noi ad essere scettici sulla serietà di questi cinesi, mi sa che la frittata si è rigirata!!:mrgreen:
secondo me continueranno con la solita linea........
sono molto piu precisi di noi e per quanto ne so io conservano dettagliatamente le vendite effettuate. certo non conoscono individuo per individuo, ma sanno chi acquista spesso ecc ecc...........
vedrai che non a tutti chiederanno di rendere il telaio o le ruote crepate....
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe

lascio a voi il giudizio:bua:

...poi eravamo noi a non fidarci dei commerciali china!
COn i prezzi che hanno fregarli sarebbe come fregare noi stessi!
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Il mio secondo ordine da Sofy e' stato ispezionato dalla dogana. Ho fornito i documenti (quotazione di Sofy e Pagamento paypal) dove il valore corripondeva esattamente con quello indicato da Sofy sulla fattura. Nonostante questo la dogana non ha accettato i documenti ed ha stimato 300USD invece che 184.

Mi dicono che nel pagamento di PayPal avrei dovuto descrivere esattamente la merce ma ..... come si fa' ? Quando fai il pagamento non puoi aggingere una descrizione.... o sbaglio ?
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe

lascio a voi il giudizio:bua:
Sbagghiu ci fù io sò di 250 euro non 250 usd :mrgreen:, ho visto pure la foto a bassa risoluzione e mi veniva da ridere :mrgreen:, le carogne aumentano e per colpa loro qualcuno che ha seriamente problemi ci rimette le penne.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Sbagghiu ci fù io sò di 250 euro non 250 usd :mrgreen:, ho visto pure la foto a bassa risoluzione e mi veniva da ridere :mrgreen:, le carogne aumentano e per colpa loro qualcuo che ha seriamente problemi ci rimette le penne.

fà lo stesso o dollari o euri la sostanza nn cambia la carogna e sempre carogna
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da ergo
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe

lascio a voi il giudizio:bua:

Azzz, ma allora scrive anche sul forum ( "c'è un disonesto tra di noi"),
mammamia che figur, dopo il Beschiak ancha quest...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.