L'hai già usato/ricevuto come ti sembra? Penso di ordinarlo in settimana, freni compresi, grazie.si colori diversi però perchè quelli facevano :bleah:
Lorenzo
L'hai già usato/ricevuto come ti sembra? Penso di ordinarlo in settimana, freni compresi, grazie.si colori diversi però perchè quelli facevano :bleah:
PAYPAL è il migliore, di solito chi vende ti fa pagare la commissione 3,7% che è poi circa quello che ti chiede la banca per il bonifico, ma piu sicuro perchè nel caso non ti arrivi la mece ti restituiscono l'importo
Ho ricevuto per e-mail il catalogo di Miracle. Nella voce "Other parts" ci sono gruppi strada e MTB Shimano, con prezzi che vanno da $455 a $620... Ne sapete niente?
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/347601347-200785363/Carbon_TT_bike_Time_Trial_bike_TT_frame.html[/URL]
Avete visto che i telai di Tony Yang di Deng fu da Crono ora li hanno anche da Yishun! (FM018)
Qualcuno ha già chiesto il prezzo a Stefano?
Puoi essere più preciso, per cortesia e chiarire "non proprio così, Grazie e scusa. CiaoNon è proprio così ma comunque può andare

si si già fatto 2 cronometro il telaio va benissimo io un pò meno ti metto 2 fotoL'hai già usato/ricevuto come ti sembra? Penso di ordinarlo in settimana, freni compresi, grazie.
Lorenzo

magari aveva intuito dalla foto che poteva trattarsi di bufala..........sono cinesi,no stupidi :-)ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe
lascio a voi il giudizio![]()
magari aveva intuito dalla foto che poteva trattarsi di bufala..........sono cinesi,no stupidi :-)
secondo me continueranno con la solita linea........Complimenti al ca@@one di turno!!! prima eravamo noi ad essere scettici sulla serietà di questi cinesi, mi sa che la frittata si è rigirata!!![]()
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe
lascio a voi il giudizio![]()
Sbagghiu ci fù io sò di 250 euro non 250 usdragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe
lascio a voi il giudizio![]()
Sbagghiu ci fù io sò di 250 euro non 250 usd, ho visto pure la foto a bassa risoluzione e mi veniva da ridere
, le carogne aumentano e per colpa loro qualcuo che ha seriamente problemi ci rimette le penne.
Esatto, cmq il cinesino gli ha chiuso le porte, dopo questa azione meschinafà lo stesso o dollari o euri la sostanza nn cambia la carogna e sempre carogna
Citazione:
Originalmente inviato da ergo![]()
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe
lascio a voi il giudizio![]()